Tripadvisor

“Teramo”

Il Giardino Della Felicità
Al n.61 in classifica su 216 Ristoranti a Teramo
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati parecchie volte in questo ristorante cinese e siamo rimasti sempre abbastanza soddisfatti
Locale pulito e accogliente con tavoli e sedie comodi
Personale simpatica e gentile
Portate abbondanti cibo buono( a chi piace) tipico orientale
Ambiente caldo e luminoso

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pasti abbondanti e convenientissimi,Buoni e molto saporiti torneremo appena passiamo per Teramo,eravamo già stati 5 volte e sempre siamo stati accolti con simpatia e gentilezza,quindi andate tranquilli sul sicuro,Martedì chiuso tutto il giorno.Per noi è più che ok +++++

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Vuoi mangiare cinese a Teramo? Vieni quì, eccellente, punto di riferimento da 30 anni a questa parte per la città

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante ormai presente da anni, ci ho mangiato tante e tante volte, classica cucina cinese con prezzi in linea con la media nazionale. Personale cortese e discreto, servizio veloce, prodotti buoni e piatti gustosi.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 22 dicembre 2019

Ottimo ristorante cinese. Esperienza sicuramente da ripetere. Servizio ottimale.. I piatti tutti ok. Buoni

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Della Felicità hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo

Teramo, Provincia di Teramo

Conosci Il Giardino Della Felicità? Condividi la tua esperienza!