“ristorante di fascia bassa”

Ristorante Cinese Il Giardino Della Felicita'
Al n.61 in classifica su 198 Ristoranti a Teramo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

ambiente poco curato ,menù unto , sedie scricchiolanti che traballano ,lentezza nell arrivo dei piatti anche a locale vuoto ,se siete vegetariani meglio lasciar perdere ,se siete onnivori c'è decisamente di meglio ovunque .prezzi economicissimi ma sinceramente non ci tornerei . ignara della ragione di cotante recensioni positive e di zero negative ma Vabbé... de gustibus non disputandum est :)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado in questo ristorante praticamente da quando avevo 6 anni!La qualità è ottima il cibo è squisito e i prezzi sono più che onesti!Lo consiglio vivamente anche per l’asporto!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

A differenza di altri ristoranti cinesi ove alcune pietanze vengono preparate in grandi quantità e servite durante la giornata, in questo locale la cucina è sempre estemporanea.
Ambiente semplice, molto accogliente e familiare.
Perfetto per una piacevole serata tranquilla!
Tornerò certamente.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima tradizione cinese da anni nel teramano , ottimi prezzi e sicurezza nei materiali.Punto fisso per il cinese

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che amo la cucina orientale, e quindi mi capita spesso di andare in qualche ristorante tra jap, cinese, thai etc,.
Sono arrivato da poco a Teramo per lavoro e ho notato questo ristorante.
Dopo due volte a cena, ho deciso di scrivere la mia recensione.
Una cucina molto buona,ogni portata ha il suo gusto, ravioli al vapore di gambero davvero eccellenti.
Spaghetti di riso con verdure e gamberi, davvero buonissimi.
Direi che una volta almeno è da provare.
Consigliato.
Prezzo qualità buono.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cinese Il Giardino Della Felicita' hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Cinese Il Giardino Della Felicita'? Condividi la tua esperienza!