Recensito 26 maggio 2018

Soggiornato una notte con mia moglie - prenotazione tramite booking - per una questione di lavoro in zona.

Camera moderna ma trasandata negli arredi con tipico odore di chiuso/muffa.

Wi Fi gratis ma non funzionante ed alcune prese elettriche parzialmente staccate dal muro.

Il bagno con vasca/doccia e un tappettino in gomma (quelli con le ventose) da applicare al fondo della vasca, giallo e zozzo.

Lavabo del bagno con una venatura a croce per tutta la sua larghezza.

Ventola sempre accesa in bagno, rumorosa e fastidiosa.

La mattina volevamo fare colazione (con supplemento di 4 euro a persona) ma visto la mercanzia esposta abbiamo optato per il bar a fianco all'Hotel.

Unico ascensore angusto per 6 (sei) piani di Hotel che, nell'orario tipico del check out e della colazione (08.00/09.00), visto che li c'è tutta gente per motivi di lavoro e non certo per turismo, era occupato dalle addette alle pulizie (maleducate e che urlavano ed inveivano non so contro chi) e da chi portava ai piani dei pannelli per montare da qualche parte....SCANDALOSO!

Riassumendo a mio avviso NON si può affermare che pur essendo un tre stelle magari ne merita due, perchè vi sono Hotel due stelle che sono dei signori Hotel molto superiori a questo.

Se potete EVITATELO!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

Posizione centrale. Stanza di buone dimensioni. Personale alla reception cortese. Pulizia OK. Colazione a pagamento ma con poca scelta. In definitiva un buon rapporto qualità-prezzo.
Unico neo il parcheggio di scomodo accesso e di dimenioni ridotte.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018

Sono stato 3 giorni in questo albergo che non è vicino al centro di Teramo e dalla parte opposta rispetto alla stazione. Una singola con colazione 69 euro ad aprile mi è sembrato eccessivo. La colazione abbondante ma di mediocre qualità (cornetti non freschi per esempio). Il bagno era un po' vecchiotto come arredi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo vecchio ma pulito,
Personale di sala schivo e poco attento formato da ragazzi di scuola, infatti per poter avere un caffè bisogna chiederlo più volte, altrimenti non si viene considerati.
Portiere notturno con tanta incompetenza, arriganza ed ignoranza mischiata a tanta voglia di non fare nulla.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 aprile 2018

Stanza ben arredata e funzionale, bagno piccolino e sicuramente un po' datato (ad esempio, manca il miscelatore), ma ben tenuto e pulito, con kit cortesia e asciugamani di buona qualità. Televisore in stanza abbastanza grande e ben posizionato. Frigobar vuoto ma comodo se dovesse servire tenere qualche cosa al fresco. Peccato per il materasso, un po' troppo morbido per i miei gusti. Bella la sala colazione al primo piano, ampia e luminosa. Varietà di prodotti per la prima colazione buona per un tre stelle. Staff molto cortese. Posizione comoda per raggiungere il centro della città.

Ha soggiornato a: aprile 2018