“Tradizionale e non!” 4 su 5 stelle

San Cristobal de La Laguna, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Tradizionale e non!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Nel momento in cui sono entrata ho temuto di non ever fatto la scelta giusta. Il ristorante era vuoto a parte per una coppia che era alla fine del pasto. Ci siamo seduti e abbiamo iniziato a guardare il menù, che presenta sia piatti della tradizioni che non. Le porzioni erano abbondanti e il cibo estremamente buono, il tutto accompagnato da una buona carta dei vini e un prezzo estremamente onesto (soprattutto vista la qualità). Lo consiglio vivamente a tutti, sia a coloro che viaggiano in coppia che a coloro che si trovano a Teramo per affari.

• Visitato a Maggio 2012

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“Un' ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Ho scelto di cenare in questo ristorante e devo che la mia decisione si è rivelata ottima! Il personale è gentile e la qualità del cibo è ottima! Il menu presenta sia piatti tipici teramani sia altri piatti, io ho optato per questi ultimi. Dopo un entreè con una mousse di ricotta e aceto balsamico ho ordinato come primo delle tagliatelle di farro con fingerli e un formaggio che non mi ricordo, ebbene la mia scelta mi ha convinto infatti si è rivelato buono. Come secondo ho optato per una Filetto di manzo ripieno con carciofi con salsa di scamorza, tutto molto buono a partire dalla carne, molto tenera! La carta dei vini mi è sembrata ben fornita ed è presente anche una piccola sezione di birre belghe.
Concludendo posso sicuramente dire che mi sono trovato bene e il prezzo è il linea con la qualità del cibo: ho speso per un primo, un secondo con contorno acqua e una birra belga 39€.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
Parete, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Cibo buono, personale professionale!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo pranzato al "Duomo" il 12 febbraio e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Innanzitutto ci hanno servito come aperitivo offerto dalla casa un ottimo prosecco che accompagnava un tocchetto di polenta con salsiccia, molto delicato. Come antipasto abbiamo preso gli sformatini della Casa, davvero buoni anche se una porzione per due risulta un pò pochina, quindi ne consiglio due! Come primo abbiamo preso la zuppa di farro e legumi, davvero squisita e servita in modo molto originale e le chitarrine alla teramana (una sorta di bolognese con polpettine piccolissime) davvero saporita. Non abbiamo preso il secondo ma un contorno a testa (patate e verdure saltate) il tutto innaffiato da un montepulciano doc strimpelli (0,375 cl) di ottimo livello. Il tutto è venuto a costare 43 € e devo dire che il prezzo mi è sembrato giusto per il livello del cibo e la cortesia del personale. PS Wi-fi disponibile

• Visitato a Febbraio 2012
Cesena, Italia
“Cosa volete di più ?”
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Cibo ottimo. Ampia scelta di vini e birre. Tutto pulitissimo, anche le toilettes, che sono veramente state una sorpresa.
Ma il top è stato il servizio: personale così competente e sensibile, senza sconfinare nell'invadente non lo avevo ancora trovato! Tanto di cappello e applauso!
Consigliatissimo.

• Visitato a Luglio 2011