“Niente di buono”
Recensione di Soya Japanese Restaurant

Soya Japanese Restaurant
Al n.140 in classifica su 198 Ristoranti a Teramo
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto aveva una qualità scadente, giravano sempre le stesse cose e l'unica cosa che era davvero buona erano gli involtini

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello accogliente, solo il sushi e le altre pietanze sono rapportate al prezzo.
Non ci tornerò sicuramente

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante ha un aspetto pulito e sobrio, abbiamo assaggiato diverse specialità è quasi tutte ci hanno soddisfatto, la frittura non era abbasta asciutta come vuole la tradizione jap, non abbiamo provato ancora tante cose, ma ci torneremo per essere più esaustivi nella recensione.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima esperienza con i miei amici, abbiamo voluto provare questo ristorante. Buona qualità del sushi mangiato, sul nastro passano anche piatti cinesi e si può anche ordinare a parte sia il sushi che la cucina giapponese. Il ristorante prepara anche piatti vegetariani. Posto tranquillo e personale accogliente.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione del locale, centrale e nelle vicinanze di un grande parcheggio.
La qualità del cibo scarsa, sul nastro trasportatore per giunta passano sempre le stesse cose, è una noia dover attendere un tempo infinito per poi arrivare a prendere ciò che non prendono gli altri che sono prima di te. Il discorso non funziona e il prezzo scoraggia parecchio, rendendo la situazione poco appetibile. Non mi è piaciuto.

Gli utenti che hanno visto Soya Japanese Restaurant hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo
San Nicolò a Tordino, Teramo

Conosci Soya Japanese Restaurant? Condividi la tua esperienza!