“Bellissima esperienza!”
Teramo, Provincia di Teramo, Abruzzo

Ale0604
“Bellissima esperienza!”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho affittato con le mie amiche la casa di sergio per una settimana lo scorso agosto. Appartamento immenso con due bagni e relative docce nel centro storico di Teramo ( facilissimo parcheggiare in agosto). Dotato di tutti i comfort e pulitissimo. Sergio é stato gentilissimo e ci ha fornito tante indicazioni per ottimi ristoranti , agriturismi ma sopratutto itinerari turistici tra mare e montagna. Rapporto qualità prezzo eccezionale !!! Sul mare avremmo pagato più del doppio per un appartamento più piccolo!
Graditissima la bottiglia di vino locale come benvenuto! Assolutamente da consigliare !

Data del soggiorno: agosto 2016
Jkonrad23
“La migliore soluzione in una sorprendente Teramo!”
Recensito il 6 novembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Casa spaziosissima e P-U-L-I-T-I-S-S-I-M-A! 4 camera, 2 bagni, 2 saloni e cucina in pieno centro storico!
Teramo è stata una piacevole sorpresa: giorno per giorno puoi decider se andare in montagna (Gran Sasso) o al mare (Giulianova a 20minuti). La soluzione ideale in piena estate con una cittadina che oltre a mille sorprese non ti ammazza di caldo...!

Inoltre con tutte quelle comodità ci sembrava di essere a casa :) ! Lavatrice, asciugatrice, wifi e TV!
Assolutamente da rifare!

La migliore soluzione in una sorprendente Teramo!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner