“Casa stupenda in un posto meraviglioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di maisonnette

la maisonnette dimora di charme
la maisonnette in inverno la maisonnette in estate
la maisonnette in inverno
la camera soppalcata
la camera soppalcata
il primo bagno
il tavolo esterno
la vista panoramica dalla casa
dettagli interni
dettagli interni
Chalet -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Antey Saint Andre, Valle d'Aosta

botezv
Londra, Regno Unito
“Casa stupenda in un posto meraviglioso”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato alla Maisonnette a metà febbraio 2017. In 6 persone (4 adulti + 2 bambini) lo chalet e caldo , accogliente e molto spazioso con tutto il conforto necessario. Il panorama e veramente stupendo e il posto molto tranquillo adatto alle famiglie. Proprietario molto gentile e disponibile. Consiglio a tutti un soggiorno in questa splendida casa. Torneremo sicuramente...

Età 35-49
20 feb 2017
Ringrazio a mia volta Botezv della sua gentilezza e del rispetto che ha avuto, assieme alla sua famiglia, per la casa. Sono felice che il loro soggiorno sia stato piacevole
135isa
Arezzo, Italia
“confort e raffinatezza in un luogo stupendo”
Recensito il 29 novembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti con amici alla Maisonnette nel periodo tra Natale e Capodanno del 2013, e ci siamo sentiti proprio a nostro agio perché la casa è spaziosa, confortevole e arredata con molto gusto. Il comprensorio sciistico è in grado di soddisfare tutte le esigenze. Quando brillava il sole il panorama è splendido, se invece era brutto tempo siamo stati comodamente a chiacchierare nei divani confortevoli e a mangiare gli ottimi formaggi comprati in paese e la polenta.

Ho viaggiato con: Familiari