Filtri selezionati
Recensito il 20 ottobre 2013

luogo ideale per gli appassionati del genere,offre diverse vicine possibilità di percorsi interessanti,struttura molto ben inserita nel contesto naturale che la circonda,curata e con ogni confort, disponibilità e cortesia da parte dei proprietari.esperienza vacanziera consigliata,da non perdere.

Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 1 settembre 2013

Posto stupendo, casa accogliente pulitissima e bellissima.non manca proprio niente..se ci fossero state 10 stelle gliele avrei date.torneremo sempre qui, ma non solo per il week end ma anche per le ferie..insomma appena possibile

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 30 giugno 2013

un bellissimo borgo valdostano immerso nel verde; silenzioso e curato, ci siamo stati a novembre, gli appartamenti sono molto curati e puliti, dispongono di tutto, piastre ad induzione, microonde, posate, ci ritornerei immediatamente, un posto ideale per rilassarsi, i gestori Hugo molto disponibile ed educati..unica pecca un po lontano dagli impianti di cervinia ma ne vale la pena.grazie

Data del soggiorno: novembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 gennaio 2013

Veramente bello ed accogliente.
Un piccolo borgo rustico che racchiude diverse tipologie di appartamenti.
Il nostro era molto carino, curato e pulito. Rifornito di tutto (stoviglie pentole e biancheria).
Per l'estate è possibile utilizzare le griglie sparse nel giardino.
Posizionato davvero bene a pochi chilometri da Aosta e vicino alle località sciistiche di cervinia e torgnon.
Una bellissima esperienza.
Grazie anche a Ugo e Nicole gentili proprietari sempre disponibili e alla mano.
Una carezza alla mascotte Trudy!

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 gennaio 2013

Gli appartamenti sono (ne ho visti due: un bilocale e un quadrilocale) sono molto puliti e ben forniti (a parte spugne e detersivi x pulizie nel caso si utilizzi l'angolo cottura).
Potete trovare infatti frigo, angolo cottura e forno a microonde, con tutte le stoviglie, posate e pentole.
Fornita anche la biancheria da bagno e da cucina.
Gli ambienti sono scaldati tramite stufa a pellet, un pò rumorosa di notte, ma funzionante.
I proprietari sono molto disponibili e allo stesso tempo discreti.
Bello sarebbe tornarci d'estate x la presenza di tavoli e griglie da poter sfruttare nella bella stagione.
Ottimo il ristorante anche se un pò caro.
Unica pecca: il piccolo e unico bagno del quadrilocale. Ospitando infatti più persone sarebbe stato meglio prevedere un secondo bagno.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia