Recensito 20 ottobre 2013

luogo ideale per gli appassionati del genere,offre diverse vicine possibilità di percorsi interessanti,struttura molto ben inserita nel contesto naturale che la circonda,curata e con ogni confort, disponibilità e cortesia da parte dei proprietari.esperienza vacanziera consigliata,da non perdere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2013

Posto stupendo, casa accogliente pulitissima e bellissima.non manca proprio niente..se ci fossero state 10 stelle gliele avrei date.torneremo sempre qui, ma non solo per il week end ma anche per le ferie..insomma appena possibile

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 30 giugno 2013

un bellissimo borgo valdostano immerso nel verde; silenzioso e curato, ci siamo stati a novembre, gli appartamenti sono molto curati e puliti, dispongono di tutto, piastre ad induzione, microonde, posate, ci ritornerei immediatamente, un posto ideale per rilassarsi, i gestori Hugo molto disponibile ed educati..unica pecca un po lontano dagli impianti di cervinia ma ne vale la pena.grazie

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Veramente bello ed accogliente.
Un piccolo borgo rustico che racchiude diverse tipologie di appartamenti.
Il nostro era molto carino, curato e pulito. Rifornito di tutto (stoviglie pentole e biancheria).
Per l'estate è possibile utilizzare le griglie sparse nel giardino.
Posizionato davvero bene a pochi chilometri da Aosta e vicino alle località sciistiche di cervinia e torgnon.
Una bellissima esperienza.
Grazie anche a Ugo e Nicole gentili proprietari sempre disponibili e alla mano.
Una carezza alla mascotte Trudy!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2013

Gli appartamenti sono (ne ho visti due: un bilocale e un quadrilocale) sono molto puliti e ben forniti (a parte spugne e detersivi x pulizie nel caso si utilizzi l'angolo cottura).
Potete trovare infatti frigo, angolo cottura e forno a microonde, con tutte le stoviglie, posate e pentole.
Fornita anche la biancheria da bagno e da cucina.
Gli ambienti sono scaldati tramite stufa a pellet, un pò rumorosa di notte, ma funzionante.
I proprietari sono molto disponibili e allo stesso tempo discreti.
Bello sarebbe tornarci d'estate x la presenza di tavoli e griglie da poter sfruttare nella bella stagione.
Ottimo il ristorante anche se un pò caro.
Unica pecca: il piccolo e unico bagno del quadrilocale. Ospitando infatti più persone sarebbe stato meglio prevedere un secondo bagno.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia