“Vivere una casetta di montagna nella sua totalità”

e 1 altro sito.
Residence Villaggio Covalou
Classificato al n.2 di 10 B&B in Antey Saint Andre
Recensito 28 ottobre 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo dormito una notte in una di queste tipiche casette di montagna che compongono questo residence. Esperienza suggestiva, romantica e comoda.
Queste casette si prestano bene per una fuga romantica ma soprattutto, vista la loro praticità e le varie utilità che offrono, ideali per le famiglie.
Immerse nel verde e in una pace straordinariamente rigenerante, sono complete di camera da letto, cucina, bagno e un piccolo salotto con stufa a pellet, divano e tv.
Fuori, ogni casetta ha il suo pezzo di giardino con tanto di tavolo e panche in legno e barbecue in pietra per fare la griglia!
Comoda la location, a 5 minuti in auto da Chatillon e 15/20 minuti da Cervinia.

Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 ottobre 2013

luogo ideale per gli appassionati del genere,offre diverse vicine possibilità di percorsi interessanti,struttura molto ben inserita nel contesto naturale che la circonda,curata e con ogni confort, disponibilità e cortesia da parte dei proprietari.esperienza vacanziera consigliata,da non perdere.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 settembre 2013

Posto stupendo, casa accogliente pulitissima e bellissima.non manca proprio niente..se ci fossero state 10 stelle gliele avrei date.torneremo sempre qui, ma non solo per il week end ma anche per le ferie..insomma appena possibile

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 30 giugno 2013

un bellissimo borgo valdostano immerso nel verde; silenzioso e curato, ci siamo stati a novembre, gli appartamenti sono molto curati e puliti, dispongono di tutto, piastre ad induzione, microonde, posate, ci ritornerei immediatamente, un posto ideale per rilassarsi, i gestori Hugo molto disponibile ed educati..unica pecca un po lontano dagli impianti di cervinia ma ne vale la pena.grazie

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2013

Veramente bello ed accogliente.
Un piccolo borgo rustico che racchiude diverse tipologie di appartamenti.
Il nostro era molto carino, curato e pulito. Rifornito di tutto (stoviglie pentole e biancheria).
Per l'estate è possibile utilizzare le griglie sparse nel giardino.
Posizionato davvero bene a pochi chilometri da Aosta e vicino alle località sciistiche di cervinia e torgnon.
Una bellissima esperienza.
Grazie anche a Ugo e Nicole gentili proprietari sempre disponibili e alla mano.
Una carezza alla mascotte Trudy!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 gennaio 2013

Gli appartamenti sono (ne ho visti due: un bilocale e un quadrilocale) sono molto puliti e ben forniti (a parte spugne e detersivi x pulizie nel caso si utilizzi l'angolo cottura).
Potete trovare infatti frigo, angolo cottura e forno a microonde, con tutte le stoviglie, posate e pentole.
Fornita anche la biancheria da bagno e da cucina.
Gli ambienti sono scaldati tramite stufa a pellet, un pò rumorosa di notte, ma funzionante.
I proprietari sono molto disponibili e allo stesso tempo discreti.
Bello sarebbe tornarci d'estate x la presenza di tavoli e griglie da poter sfruttare nella bella stagione.
Ottimo il ristorante anche se un pò caro.
Unica pecca: il piccolo e unico bagno del quadrilocale. Ospitando infatti più persone sarebbe stato meglio prevedere un secondo bagno.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 novembre 2012

La struttura è davvero molto bella e caratteristica. Noi eravamo 4 e abbiamo pagato un bilocale 80 euro in totale. Due abbiam dormito sul divano letto che sta nella cucina/soggiorno e due nella stanza. Il riscaldamento è fatto tramite stufa a pellet e funziona bene. La gestione è molto cortese, e se c'è bel tempo si possono usare anche le griglie. C'è anche un ristorante ma noi abbiamo preferito portarci la spesa e fare da noi. Lo consiglio vivamente per chi vuole vivere qualche giorno di relax in Val d'Aosta. Bello Bello

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
A 3,7 km
Hotel Ristorante & Residence Filey
Hotel Ristorante & Residence Fil
N. 1 di 2 a Antey Saint Andre

Conosci Residence Villaggio Covalou? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villaggio Covalou

Indirizzo: Frazione Covalou n.06/a, 11020 Antey Saint Andre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Antey Saint Andre
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 10 B&B in Antey Saint Andre
Fascia prezzo: 43 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Il Residence Covalou è frutto della ristrutturazione di un caratteristico borgo valdostano. Gli alloggi, ricavati nelle tipiche casette dell’antico villaggio, sono dotati di ogni comfort. Situato all’imbocco della Valle del Cervino, a 4 km dal casello autostradale Chatillon-St.Vincent, è il luogo ideale per rilassanti vacanze in ogni stagione, a breve distanza dalle più interessanti mete turistiche della Valle d'Aosta: Antey Saint André, Torgnon, Cervinia, Val d'Ayas ecc... Il Residence si trova in una posizione centrale della Valle d'Aosta, che vi permetterà di raggiungere anche le località più distanti come Courmayeur e La Thuile in circa un'ora. Per una vacanza in relax potrete ususfruire delle Terme di Saint Vincent e le Terme di Pré Saint Didier con cui abbiamo una convenzione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villaggio Covalou. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Villaggio Covalou Hotel Antey Saint Andre