“natale e capodanno sulla neve”

La Gran Becca Case Vacanze
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi a Antey Saint Andre
Recensito 25 aprile 2012

io e mio marito abbiamo passato due settimane in un appartamento di questa struttura.
l appartamento e arredato con tutto l essenziale, comoda la lavastoviglie e la lavatrice, carino il caminetto. e ben riscaldato, cosa che in montagna fa sempre piacere e gode di un ottima vista sul cervino. e ideale per famiglie o gruppi di amici. il proprietario e molto gentile e disponibile, una persona piacevola per scambiare due parole.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 14 agosto 2011

Da ben 16 anni per le nostre vacanze, soggiorniamo presso le case vacanza di Anna e Sergio Grange ,da sempre molto cortesi e gentili.Gli alloggi sono ben tenuti e con ogni comfort dotati di ampi garage e grande zona verde con berbecue.Abbiamo soggiornato per la prima volta quest'anno nell' appartamento CASA CAPOLUOGO vicino ai proprietari,accogliente e molto ampio su due livelli adatto a più famiglie con giardino privato sul retro.Gli alloggi si trovano vicino ai principali servizi. Antey è comoda da raggiungere e la vallata presenta bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Questo agosto siamo stati ospiti della struttura ed abbiamo ricevuto un'accoglienza, ed un servizio veramente ottimi.
La struttura è a misura di famiglia, i bambini hanno socializzato e si sono divertiti nei prati della struttura a giocare con i coetanei.
L'appartamento è stato sicuramente uno dei migliori che abbiamo mai frequentato e ne abbiamo girati molti sia in Italia che all'estero, sia per dimensione che per disposizione e servizi disponibili (lavastoviglie, lavatrice, balcone, veranda......).
La posizione geografica è fantastica potendo raggiungere passeggiate di varie difficoltà e luoghi di interesse artistico/storico in brevissimo tempo.
Ci torneremo.
Cosigliabile a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Siamo appena rientrati con prole al seguito. Abbiamo soggiornato nella CASA CAPOLUOGO a qualche centinaio di metri dal complesso. Poco male. Posizione stupenda, appartamento comodissimo per due famiglie su due piani, prato inglese e barbecue per grigliate all'aperto. Intimo e rilassante. Unico piccolo neo: una maggiore attenzione per la pulizia degli ambienti. Magari siamo stati noi troppo esigenti! In ogni caso da ritornarci magari in altra stagione. Cordialissimi e disponibili i proprietari.
Andateci, andateci, andateci!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2011

Abbiamo sogiornato in un ampio trilocale a piano terra, purtroppo non aveva come alcuni altri appartamenti, un tavolo per pranzare fuori, ma solo sedie e sdraio. Ottima la pulizia, l'attrezzatura e le condizioni generali dell' alloggio. Intorno agli appartamenti prato e zona per barbeque. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente anche con un passeggino, parco giochi comunale e centro divertimenti. Comodo anche il supermercato.

Recensito 21 luglio 2011

L'appartamento che abbiamo occupato alla Gran Becca era al di sopra di ogni nostra aspettativa, curato in ogni minimo particolare, comodo , ottimamente arredato e anche silenzioso benchè si trovasse sopra al ristorante. Tutto il villaggio è veramente bello e ben tenuto, c'è molto verde ed i bambini si possono muovere tranquillamente e divertirsi. I signori Grange sono veramente disponibili e gentilissimi, assolutamente non invadenti ma sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno o per fornire consigli. Non vediamo l'ora di tornare, magari anche in inverno!

Recensito 21 luglio 2011

Sicuramente ritorneremo! Il complesso è costruito con molto gusto e con splendida vista sul Cervino. Gli appartamenti sono dotati di ogni comodità e ben curati. I sig.ri Grange sono cordiali e disponibili. A due passi il centro sportivo di Antey, prati e passeggiate per tutti. Lo consigliamo caldamente
Carlo e Barbara

A 1,4 km
Residence Bellevue
Residence Bellevue
N. 1 di 5 a Antey Saint Andre

Conosci La Gran Becca Case Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Gran Becca Case Vacanze

Indirizzo: Frazione Filey n. 16, 11020 Antey Saint Andre, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Antey Saint Andre
Classificato al n.2 di 5 altri alloggi in Antey Saint Andre
Fascia prezzo: 133 € - 325 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gran Becca Case Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gran Becca Case Vacanze Hotel Antey Saint Andre