La Gran Becca Case Vacanze
Hotel Le Verger(Chatillon)
Dufour(Chatillon)
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 agosto 2011

Da ben 16 anni per le nostre vacanze, soggiorniamo presso le case vacanza di Anna e Sergio Grange ,da sempre molto cortesi e gentili.Gli alloggi sono ben tenuti e con ogni comfort dotati di ampi garage e grande zona verde con berbecue.Abbiamo soggiornato per la prima volta quest'anno nell' appartamento CASA CAPOLUOGO vicino ai proprietari,accogliente e molto ampio su due livelli adatto a più famiglie con giardino privato sul retro.Gli alloggi si trovano vicino ai principali servizi. Antey è comoda da raggiungere e la vallata presenta bellissime passeggiate.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2011

Questo agosto siamo stati ospiti della struttura ed abbiamo ricevuto un'accoglienza, ed un servizio veramente ottimi.
La struttura è a misura di famiglia, i bambini hanno socializzato e si sono divertiti nei prati della struttura a giocare con i coetanei.
L'appartamento è stato sicuramente uno dei migliori che abbiamo mai frequentato e ne abbiamo girati molti sia in Italia che all'estero, sia per dimensione che per disposizione e servizi disponibili (lavastoviglie, lavatrice, balcone, veranda......).
La posizione geografica è fantastica potendo raggiungere passeggiate di varie difficoltà e luoghi di interesse artistico/storico in brevissimo tempo.
Ci torneremo.
Cosigliabile a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2011

Siamo appena rientrati con prole al seguito. Abbiamo soggiornato nella CASA CAPOLUOGO a qualche centinaio di metri dal complesso. Poco male. Posizione stupenda, appartamento comodissimo per due famiglie su due piani, prato inglese e barbecue per grigliate all'aperto. Intimo e rilassante. Unico piccolo neo: una maggiore attenzione per la pulizia degli ambienti. Magari siamo stati noi troppo esigenti! In ogni caso da ritornarci magari in altra stagione. Cordialissimi e disponibili i proprietari.
Andateci, andateci, andateci!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2011

Abbiamo sogiornato in un ampio trilocale a piano terra, purtroppo non aveva come alcuni altri appartamenti, un tavolo per pranzare fuori, ma solo sedie e sdraio. Ottima la pulizia, l'attrezzatura e le condizioni generali dell' alloggio. Intorno agli appartamenti prato e zona per barbeque. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente anche con un passeggino, parco giochi comunale e centro divertimenti. Comodo anche il supermercato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2011

L'appartamento che abbiamo occupato alla Gran Becca era al di sopra di ogni nostra aspettativa, curato in ogni minimo particolare, comodo , ottimamente arredato e anche silenzioso benchè si trovasse sopra al ristorante. Tutto il villaggio è veramente bello e ben tenuto, c'è molto verde ed i bambini si possono muovere tranquillamente e divertirsi. I signori Grange sono veramente disponibili e gentilissimi, assolutamente non invadenti ma sempre pronti ad intervenire in caso di bisogno o per fornire consigli. Non vediamo l'ora di tornare, magari anche in inverno!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia