“Spettacolare!!!!!”

Prenota in anticipo
Da 139,99 US$*
Private Christmas Tour from Paris to Chateau de Vaux-le-Vicomte
Da 263,73 US$*
Tour serale dello Château de Vaux-le-Vicomte con cena a lume di candela e auto
Da 182,70 US$*
Tour dello Château de Vaux-le-Vicomte con champagne e auto di lusso
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Maincy
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho visitato due anni fa questo castello nel periodo di Natale, è stata un'esperienza unica! Sembrava di essere entrata in un mondo incantato, con le stanze tutte addobbate e gli alberi di Natale! Consiglio a tutti di visitarlo per entrare nel vero clima natalizio!

Recensioni (3.303)

Recensito 7 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Desideravo da anni una visita a questo castello e finalmente il mio desiderio è stato esaudito. Questo luogo è il trionfo della bellezza. Il palazzo, voluto da Nicolas Fouquet, è un vero gioiello architettonico e che dire poi dei giardini, l'opera grandiosa di André le Nôtre, che completa alla perfezione l'armonia di questo luogo magico.
Il biglietto a questa attrazione vale davvero la visita.
Non potrete perdervelo!!!

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Stupenda residenza d'epoca e meraviglioso giardino. Un assaggio di ciò che era la vita ai tempi del re Sole. Il costo del biglietto vale interamente la visita

Recensito 31 agosto 2016

Grandioso ma caro. Dopo aver pagato profumatamente l'ingresso se vuoi vedere la cupola sono altri soldi. Se vuoi l'auto sono altri soldi. Bene la parte espositiva delle carrozze. Bello il castello. Stupendi i giardini. Bar lungo i giardini e ristornati da migliorare. Cari e poco forniti. Spazi per sedersi al sole.

Recensito 29 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Semplicemente magnifico, anche se poco conosciuto, è uno degli chateau più belli della Francia. Infatti suscitò l'invidia del giovane Re Sole il quale si ispirò proprio a questo castello per costruire la più famosa reggia di Versailles. Siamo stati fortunati perché ci siamo trovati nelle vicinanze ed essendo sabato abbiamo potuto visitarlo a lume di candele. Infatti sia l'interno che i giardini erano illuminati da più di 2000 candele. Da non perdere

Gli utenti che hanno visto Chateau of Vaux-le-Vicomte hanno visto anche

Fontainebleau, Seine-et-Marne
Lumigny-Nesles-Ormeaux, Seine-et-Marne

Champs-sur-Marne, Marne-la-Vallée

Conosci Chateau of Vaux-le-Vicomte? Condividi la tua esperienza!