Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.667)
Filtra recensioni
3.669 risultati
Valutazione
2.436
810
256
95
72
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.436
810
256
95
72
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3.669 recensioni
Recensito 15 marzo 2018

Resort splendido molto attrezzato. Posizione ottima. Ristorazione, spiagge e organizzazione di buon livello. Lo consiglio. Personale molto gentile e disponibile. Consiglio stanza fronte mare o al piano terra con patio di accesso diretto alla piscina.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Grazie, filippo01911
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
arlettcampbell, Guest Relations Manager alle Hyatt Ziva Rose Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 marzo 2018
Google Traduttore

Estimado filippo01911

¡Desde la gerencia y el personal, gracias por elegir Hyatt Ziva y Zilara Rose Hall para organizar sus últimas vacaciones, y especialmente por tomarse el tiempo de compartir con nosotros su crítica de CINCO ESTRELLAS!

Estamos encantados de saber que está impresionado con el complejo, la ubicación, la restauración, la playa y la organización de nuestros colegas en nuestro Resort Todo Incluido. Nos enorgullecemos de ofrecer un servicio genuino desde el corazón para asegurarnos de que todos nuestros huéspedes se vayan con experiencias inolvidables y deseos más profundos de regresar pronto.

¡Te veo especialmente adorado por las habitaciones de la piscina! Tenga cuidado, ya que nuestra vista al mar o el invitado con vista al complejo pueden estar en desacuerdo.

Permítanme agradecerles una vez más sus comentarios y recomendaciones. En nombre de los colegas de Hyatt Ziva Rose Hall, esperamos tener la oportunidad de recibirlo nuevamente pronto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 gennaio 2017

Sono stata in questo resort durante le vacanze natalizie (dal 28 al 6 gennaio) con un gruppo di amici e sono rimasta abbastanza soddisfatta, sebbene non sia un 5 stelle come si trovano in Europa (siamo pur sempre in Giamaica).
La struttura è ben tenuta (qualche manutenzione in corso all'esterno, credo per recente uragano), le camere sono ampie e molto pulite, il cibo davvero buono e i drink favolosi. E' la prima volto che provo la formula all inclusive e a quanto pare non sempre si mangia e si beve cosi bene.
Personale cortese e molto gentile, animazione non invadente (forse anche un pochino ripetitiva).
Spiaggia piccolissima e circondata da scogli (quindi se c'è mareggiata ve la troverete piena di alghe). Se volete i veri Caraibi vi consiglio una gita a Negril.
Spa davvero ridicola: sauna e bagno turco minuscoli, doccia emozionale mal funzionante e nemmeno l'acqua calda per le tisane, trattamenti a prezzi altissimi ma deludenti (un nostro amico non ha per nulla apprezzato il massaggio).
Wifi poco potente: all'esterno prendeva poco e anche all'interno non reggeva il carico dato dall'alto numero di persone presenti.
Purtroppo io e il mio ragazzo siamo capitati in una stanza col telefono rotto: subito segnalato il guasto, mandano un tecnico per ripararlo che dice lo farà a breve, ma dopo 2 giorni niente. Segnalato di nuovo al hotel manager durante un'intervista, si scusa ma non accade nulla: non dico di cambiarci stanza, ma almeno un rimborso simbolico (per dire 50 dollari da spendere nei gift stores) sarebbe stato apprezzato (vista la cifra spesa per stare li 7 notti). Un'altra coppia di amici invece è stata in una camera umida e con il condizionatore mal funzionante per tutto il soggiorno.
Il mio giudizio complessivo, considerando gli aspetti di cui sopra e il rapporto qualità/prezzo, sarebbe 4 stelle e mezzo (ma possono metterne solo 4).

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze al piano terra con piscinetta privata e che non affaccino sulla piscina grande
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, crival85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 9 gennaio 2017

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 27 dicembre 2016

Hotel all inclusive, struttura eccellente, buffet molto curato, animazione internazionale mai invadente, adatto ad ogni tipo di viaggiatore esigente, sia in famiglia che in coppia. Le due spiagge però sono piccole, il mare e' caraibico ma le scogliere ne delimitano troppo lo spazio. Se si desidera una spiaggia stupenda bisogna andare a Negril. Comunque la struttura è comodissima per raggiungere tutte le migliori attrazioni di quest'isola meravigliosa

Consiglio sulle camere: Vista mare e' sempre migliore, l'accesso alla piscina privata non ha molto senso, a meno che non si abbiano bambini piccoli
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, robertalJ5100VZ
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 14 luglio 2016

Hotel all-inclusive dotato di tutti i comfort..perfetto per una vacanza senza pensieri...
unici due nei... la spa ridicola per un hotel di questo livello...il mare non è proprio quello che ti aspetti dai caraibi.

Consiglio sulle camere: se non avete bambini soggiornale allo Zilara (adult only)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Andrea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni