Recensioni (3.715)
3.716 risultati
2.476
2.476
Recensito il 21 gennaio 2017

Sono stata in questo resort durante le vacanze natalizie (dal 28 al 6 gennaio) con un gruppo di amici e sono rimasta abbastanza soddisfatta, sebbene non sia un 5 stelle come si trovano in Europa (siamo pur sempre in Giamaica).
La struttura è ben tenuta (qualche manutenzione in corso all'esterno, credo per recente uragano), le camere sono ampie e molto pulite, il cibo davvero buono e i drink favolosi. E' la prima volto che provo la formula all inclusive e a quanto pare non sempre si mangia e si beve cosi bene.
Personale cortese e molto gentile, animazione non invadente (forse anche un pochino ripetitiva).
Spiaggia piccolissima e circondata da scogli (quindi se c'è mareggiata ve la troverete piena di alghe). Se volete i veri Caraibi vi consiglio una gita a Negril.
Spa davvero ridicola: sauna e bagno turco minuscoli, doccia emozionale mal funzionante e nemmeno l'acqua calda per le tisane, trattamenti a prezzi altissimi ma deludenti (un nostro amico non ha per nulla apprezzato il massaggio).
Wifi poco potente: all'esterno prendeva poco e anche all'interno non reggeva il carico dato dall'alto numero di persone presenti.
Purtroppo io e il mio ragazzo siamo capitati in una stanza col telefono rotto: subito segnalato il guasto, mandano un tecnico per ripararlo che dice lo farà a breve, ma dopo 2 giorni niente. Segnalato di nuovo al hotel manager durante un'intervista, si scusa ma non accade nulla: non dico di cambiarci stanza, ma almeno un rimborso simbolico (per dire 50 dollari da spendere nei gift stores) sarebbe stato apprezzato (vista la cifra spesa per stare li 7 notti). Un'altra coppia di amici invece è stata in una camera umida e con il condizionatore mal funzionante per tutto il soggiorno.
Il mio giudizio complessivo, considerando gli aspetti di cui sopra e il rapporto qualità/prezzo, sarebbe 4 stelle e mezzo (ma possono metterne solo 4).

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze al piano terra con piscinetta privata e che non affaccino sulla piscina grande
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 gennaio 2017

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito il 27 dicembre 2016

Hotel all inclusive, struttura eccellente, buffet molto curato, animazione internazionale mai invadente, adatto ad ogni tipo di viaggiatore esigente, sia in famiglia che in coppia. Le due spiagge però sono piccole, il mare e' caraibico ma le scogliere ne delimitano troppo lo spazio. Se si desidera una spiaggia stupenda bisogna andare a Negril. Comunque la struttura è comodissima per raggiungere tutte le migliori attrazioni di quest'isola meravigliosa

Consiglio sulle camere: Vista mare e' sempre migliore, l'accesso alla piscina privata non ha molto senso, a meno che non si abbiano bambini piccoli
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2016

Hotel all-inclusive dotato di tutti i comfort..perfetto per una vacanza senza pensieri...
unici due nei... la spa ridicola per un hotel di questo livello...il mare non è proprio quello che ti aspetti dai caraibi.

Consiglio sulle camere: se non avete bambini soggiornale allo Zilara (adult only)
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2016

Ho soggiornato in questa struttura nel periodo di Natale/ Capodanno. Struttura molto bella nel complesso, fornita di tutti i servizi ( per la maggior parte incluse ). Dormivamo nelle camere con accesso privato alla piscina, l'idea sarebbe molto bella ma le camere purtroppo sono vecchie e hanno uno stile molto pesante. I diversi ristoranti situati in tutto l'albergo sono molto buoni e con stili differenti, l'unica pecca è che un paio di ristoranti sono accessibili solo da parte dei clienti dello Zilara. Una pecca della vacanza è stata il furto in camera, ci sono stati rubati parecchi soldi in contanti ( sia euro che dollari ) e su due carte di credito è stato fatto un prelievo molto sostanzioso; a seguito di un nostro reclamo ci è stato detto che sarebbero stati verificati i filmati delle telecamere di sicurezza, e ci avrebbero dato notizie il prima possibile; rientrati in Italia abbiamo scritto diverse email, ricevendo sempre la stessa risposta: che gli dispiaceva e che avrebbero fatto il possibile per rintracciare il colpevole. A me così non è sembrato, è una vergogna che in una struttura di un simile livello avvengano certe cose, mi dispiace perché avrebbe molte potenzialità.

Consiglio sulle camere: le camere con accesso privato alla piscina sono un buon compromesso
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia