Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.903)
Filtra recensioni
4.903 risultati
Valutazione
2.354
1.578
576
228
167
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.354
1.578
576
228
167
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 4.903 recensioni
Recensito il 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

Cinque giorni di puro relax in questo resort molto grande, pulito e curato! Personale molto gentile e cordiale! Buon cibo! Unica pecca, niente wifi gratuita! Consigliato a tutti! Ottimo per le famiglie!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Elisa S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 giugno 2014

Sono stato un paio di giorni per lavoro e mi é sembrato di tornare indietro negli anni, non perché l'hotel é di un altra epoca ma semplicemente perché é un hotel vecchio, dallo stile alberghiero, agli arredi, al servizio. Tutto molto in ordine e pulito sia ben chiaro, ma potrebbero renderlo piú attuale. Il cibo nei ristoranti non é un gran che, evitate assolutamente il giapponese dove si mangia in maniera atroce con i cuochi che vogliono fare i simpatici a tutti i costi. Ci sono moltissimi gruppi di passaggio, c'é un animazione come in un villaggio negli anni ottanta e tanti tanti americani felici a cui evidentemente lo stile di quest'hotel piace molto. Gli hotel di livello sono un'altra cosa.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Biatti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerJM, Quality Manager alle Iberostar Rose Hall Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerJM, Quality Manager alle Iberostar Rose Hall Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerJM, Quality Manager alle Iberostar Rose Hall Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni