Te Nikau Retreat(Punakaiki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
56 USD
  • Parch. gratis
Punakaiki Beach Camp(Punakaiki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Te Hui House(Punakaiki)
46 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Paparoa Park Motel(Punakaiki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
108 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 1 febbraio 2017

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel, solo perché le altre strutture erano tutte al completo. Al check in domando se la stanza disponeva di cucina e mi rispondono di si, ma in realtà non c'erano fornelli, per cui prepararsi una cena è risultato impossibile.. Inoltre il wi-fi non funzionava in camera. Camera carina, ma per il prezzo così elevato mi aspettavo molto di meglio. Posizione comunque bellissima a due passi dall'oceano.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2016

Il Punakaiki Resort ha dalla sua una splendida posizione - stanze con vista sull'oceano e spiaggia privata accessibile a piedi - e una discreta modernità delle camere. Abbiamo utilizzato il servizio in camera per un semplice fish and chips, buono e arrivato caldissimo in stanza. Un po' rumorosa la doccia, probabilmente a causa dello scaldabagno. Unico grande neo, per quel che riguarda la nostra esperienza: quando siamo arrivati, la stanza era freddissima. Funzionale il parcheggio direttamente davanti alla stanza.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2016

Abbiamo pernottano solo una notte in questo Hotel nella parte distaccata della struttura posta a nord rispetto alla reception. L'arrivo in camera non è stato dei migliori ...una ventata di caldo e di aria pesante di chiuso ci ha accolto. Passato il momento inziale la camera si è poi rilevata ordinata e pulita. La finestra del bagno almeno quelle di questa parte dell'Hotel, danno direttamente sul passaggio per le altre camere...ricordatevi di chiuderla.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2016

Il Resort é un po' isolato ma in un posto di grande fascino, offre camere pulitissime e con ogni servizio immaginabile; ottimo il ristorante; forse un po' caro ma vale la spesa. Ci tornerei anche se una notte é sufficiente per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Un posto dalla vista spettacolare, direttamente sull'oceano in tempesta. La camera piccola ma confortevole. A poca distanza dalle pancake rocks e leggermente fuori dal "centro"
Il ristorante non ci convinceva leggendo il menù e abbiamo mangiato fuori, ma sembra comunque raffinato come il resto della struttura.

Sarebbe carino se tenessero pulita la spiaggia in modo da poterla usare, a meno che il mare non sia spesso mosso e allora non ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia