“Bel resort ma un pò scomodo”
Recensione di Punakaiki Resort

Punakaiki Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Punakaiki
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 2 aprile 2017

Ho soggiornato in questo hotel in data 24 marzo in occasione del mio Tour in Nuova Zelanda con la Pacific Destination. Bellissimo hotel ma non eccellente. Mi hanno dato la stanza n. 410 che per poterci arrivare dovevo fare un tunnel a piedi di circa 100 mt, una piccola salita e poi si arrivava in stanza. Insomma per me piuttosto scomoda però poi all'interno era molto carina. Dotata anche di un cucinino con tutto il necessario, insomma era un mini appartamento, con un balcone con vista sull'oceano. Molto suggestivo. Wifi gratuito 24 ore su 24 e ottima ricezione. Il ristorante non era granchè ma più che altro non era sufficiente per il gran numero di turisti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 1 febbraio 2017

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel, solo perché le altre strutture erano tutte al completo. Al check in domando se la stanza disponeva di cucina e mi rispondono di si, ma in realtà non c'erano fornelli, per cui prepararsi una cena è risultato impossibile.. Inoltre il wi-fi non funzionava in camera. Camera carina, ma per il prezzo così elevato mi aspettavo molto di meglio. Posizione comunque bellissima a due passi dall'oceano.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2016

Il Punakaiki Resort ha dalla sua una splendida posizione - stanze con vista sull'oceano e spiaggia privata accessibile a piedi - e una discreta modernità delle camere. Abbiamo utilizzato il servizio in camera per un semplice fish and chips, buono e arrivato caldissimo in stanza. Un po' rumorosa la doccia, probabilmente a causa dello scaldabagno. Unico grande neo, per quel che riguarda la nostra esperienza: quando siamo arrivati, la stanza era freddissima. Funzionale il parcheggio direttamente davanti alla stanza.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2016

Abbiamo pernottano solo una notte in questo Hotel nella parte distaccata della struttura posta a nord rispetto alla reception. L'arrivo in camera non è stato dei migliori ...una ventata di caldo e di aria pesante di chiuso ci ha accolto. Passato il momento inziale la camera si è poi rilevata ordinata e pulita. La finestra del bagno almeno quelle di questa parte dell'Hotel, danno direttamente sul passaggio per le altre camere...ricordatevi di chiuderla.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 gennaio 2016

Il Resort é un po' isolato ma in un posto di grande fascino, offre camere pulitissime e con ogni servizio immaginabile; ottimo il ristorante; forse un po' caro ma vale la spesa. Ci tornerei anche se una notte é sufficiente per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Un posto dalla vista spettacolare, direttamente sull'oceano in tempesta. La camera piccola ma confortevole. A poca distanza dalle pancake rocks e leggermente fuori dal "centro"
Il ristorante non ci convinceva leggendo il menù e abbiamo mangiato fuori, ma sembra comunque raffinato come il resto della struttura.

Sarebbe carino se tenessero pulita la spiaggia in modo da poterla usare, a meno che il mare non sia spesso mosso e allora non ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2015

Abbiamo deciso di pernottare in questo resort nelle immediate vicinanze delle pancake rocks per avere la possibilità di fotografarle al tramonto: devo dire che è stato tutto molto suggestivo, sia gli scatti al crepuscolo sia il pernottamento al resort. Questo è infatti situato di fronte alla spiaggia, e le ampie vetrate del ristorante consentono di cenare ammirando lo splendido tramonto sul Mar di Tasmania. Per il resto: stanza molto ampia, pulita e comoda ma di per sè abbastanza anonima, parcheggio gratuito fuori la stanza, buono il wifi. Discreto il ristorante dell'hotel.
Consigliato solo se intendete vedere le roccie al tramonto, perchè per vederle occorre poco tempo; se non vi interessa l'occasione fotografica questa è una zona in cui non c'è molto altro da fare

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punakaiki
Paparoa Park Motel
N. 1 di 7 a Punakaiki
Punakaiki Beach Hostel
Punakaiki Beach Hostel
N. 3 di 7 a Punakaiki

Conosci Punakaiki Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punakaiki Resort

Indirizzo: State Highway 6, Punakaiki 7873, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Sud > West Coast Region > Punakaiki
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Punakaiki
Fascia prezzo: 80 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Punakaiki Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punakaiki Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punakaiki Hotel Punakaiki