“Nulla di eccezionale...”

Punakaiki Resort
Classificato al n.1 di 3 hotel a Punakaiki
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 3 aprile 2016

Abbiamo pernottano solo una notte in questo Hotel nella parte distaccata della struttura posta a nord rispetto alla reception. L'arrivo in camera non è stato dei migliori ...una ventata di caldo e di aria pesante di chiuso ci ha accolto. Passato il momento inziale la camera si è poi rilevata ordinata e pulita. La finestra del bagno almeno quelle di questa parte dell'Hotel, danno direttamente sul passaggio per le altre camere...ricordatevi di chiuderla.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Ci sono recensioni più recenti su Punakaiki Resort
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 22 gennaio 2016

Il Resort é un po' isolato ma in un posto di grande fascino, offre camere pulitissime e con ogni servizio immaginabile; ottimo il ristorante; forse un po' caro ma vale la spesa. Ci tornerei anche se una notte é sufficiente per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Un posto dalla vista spettacolare, direttamente sull'oceano in tempesta. La camera piccola ma confortevole. A poca distanza dalle pancake rocks e leggermente fuori dal "centro"
Il ristorante non ci convinceva leggendo il menù e abbiamo mangiato fuori, ma sembra comunque raffinato come il resto della struttura.

Sarebbe carino se tenessero pulita la spiaggia in modo da poterla usare, a meno che il mare non sia spesso mosso e allora non ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2015

Abbiamo deciso di pernottare in questo resort nelle immediate vicinanze delle pancake rocks per avere la possibilità di fotografarle al tramonto: devo dire che è stato tutto molto suggestivo, sia gli scatti al crepuscolo sia il pernottamento al resort. Questo è infatti situato di fronte alla spiaggia, e le ampie vetrate del ristorante consentono di cenare ammirando lo splendido tramonto sul Mar di Tasmania. Per il resto: stanza molto ampia, pulita e comoda ma di per sè abbastanza anonima, parcheggio gratuito fuori la stanza, buono il wifi. Discreto il ristorante dell'hotel.
Consigliato solo se intendete vedere le roccie al tramonto, perchè per vederle occorre poco tempo; se non vi interessa l'occasione fotografica questa è una zona in cui non c'è molto altro da fare

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo resort affacciato direttamente sul mare di Tasmania. Camera spaziosa con balcone vista mare che ti coccola giorno e notte. Sempre dal balcone si assiste ad un tramonto indimenticabile. Vicino ai luoghi di interesse turistico. Servizio eccellente parcheggio gratuito. Se cercate una vacanza a contatto con la natura questo hotel ve lo consiglio caldamente

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2014

Se volete vivere re in una scena da film romantico questo e' il resort giusto. Balcone con grande vetrata con vista sul mare di Tasmania. Tutto eco compatibile. Favoloso il tramonto sull'immensa spiaggia. Appartamento fornito di tutto compreso angolo cucina accessoriato. Wi Fi a pagamento

Consiglio sulle camere: Chiede una camera nella zona più in alto con vista Mar di Tasmania
  • Ha soggiornato a: Marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 dicembre 2012

abbiamo soggiornato per una notte (è il tempo giusto per visitare le Pancake Rocks). Le eco-suite sono magnifiche con una vista grandiosa sul mare di Tasmania (ho visto anche le camere standard e non sono male, sono più piccole e non hanno la stessa vista delle suite). L'albergo ha l'accesso diretto alla lunghissima spiaggia ed il tramonto merita di essere visto! abbiamo anche mangiato bene. Pienamente soddisfatti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Punakaiki
Paparoa Park Motel
N. 3 di 7 a Punakaiki
Punakaiki Beach Hostel
Punakaiki Beach Hostel
N. 1 di 7 a Punakaiki

Conosci Punakaiki Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punakaiki Resort

Indirizzo: State Highway 6, Punakaiki 7873, Nuova Zelanda
Regione: Nuova Zelanda > Isola del Sud > West Coast Region > Punakaiki
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Punakaiki
Fascia prezzo: 80 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Punakaiki Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punakaiki Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punakaiki Hotel Punakaiki