Te Nikau Retreat(Punakaiki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
42 USD
Hostelworld.com
  • Parch. gratis
Punakaiki Beach Hostel(Punakaiki)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Te Hui House(Punakaiki)
Hotels.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensito 22 gennaio 2016

Il Resort é un po' isolato ma in un posto di grande fascino, offre camere pulitissime e con ogni servizio immaginabile; ottimo il ristorante; forse un po' caro ma vale la spesa. Ci tornerei anche se una notte é sufficiente per visitare i dintorni.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2015

Un posto dalla vista spettacolare, direttamente sull'oceano in tempesta. La camera piccola ma confortevole. A poca distanza dalle pancake rocks e leggermente fuori dal "centro"
Il ristorante non ci convinceva leggendo il menù e abbiamo mangiato fuori, ma sembra comunque raffinato come il resto della struttura.

Sarebbe carino se tenessero pulita la spiaggia in modo da poterla usare, a meno che il mare non sia spesso mosso e allora non ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 dicembre 2015

Abbiamo deciso di pernottare in questo resort nelle immediate vicinanze delle pancake rocks per avere la possibilità di fotografarle al tramonto: devo dire che è stato tutto molto suggestivo, sia gli scatti al crepuscolo sia il pernottamento al resort. Questo è infatti situato di fronte alla spiaggia, e le ampie vetrate del ristorante consentono di cenare ammirando lo splendido tramonto sul Mar di Tasmania. Per il resto: stanza molto ampia, pulita e comoda ma di per sè abbastanza anonima, parcheggio gratuito fuori la stanza, buono il wifi. Discreto il ristorante dell'hotel.
Consigliato solo se intendete vedere le roccie al tramonto, perchè per vederle occorre poco tempo; se non vi interessa l'occasione fotografica questa è una zona in cui non c'è molto altro da fare

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo resort affacciato direttamente sul mare di Tasmania. Camera spaziosa con balcone vista mare che ti coccola giorno e notte. Sempre dal balcone si assiste ad un tramonto indimenticabile. Vicino ai luoghi di interesse turistico. Servizio eccellente parcheggio gratuito. Se cercate una vacanza a contatto con la natura questo hotel ve lo consiglio caldamente

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2014

Se volete vivere re in una scena da film romantico questo e' il resort giusto. Balcone con grande vetrata con vista sul mare di Tasmania. Tutto eco compatibile. Favoloso il tramonto sull'immensa spiaggia. Appartamento fornito di tutto compreso angolo cucina accessoriato. Wi Fi a pagamento

Consiglio sulle camere: Chiede una camera nella zona più in alto con vista Mar di Tasmania
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia