TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2019

Ci siamo fermati in questo B&B per spezzare il nostro viaggio "Toscano" in moto (io e mio fratello) ed è stata una piacevole sorpresa. La casetta è un antico casolare di pietra su due piani dell' 800 ristrutturato a regola d'arte. Appena arrivati (oltretutto in anticipo sugli orari) ci hanno accolto subito facendo sistemare le moto al sicuro nel loro comodissimo garage. Il casolare è gestito da una giovanissima coppia e sono veramente molto carini e gentili, soprattutto la ragazza (ma solamente perché abbiamo sempre interagito con lei). Ci siamo sentiti veramente come fossimo a casa. Nelle stanze regna il silenzio, la pulizia, lo stile "retrò" del mobilio in perfetto tema con l'epoca dell'immobile (e non manca proprio nulla). Non avevo molto posto a disposizione nei bagagli della moto (purtroppo) perché loro sono anche produttori di prodotti tipici Tosco Emiliani che fanno direttamente con i loro raccolti. Sono riuscito a prendere almeno qualche verdura da "Guinness dei primati" e le ho cucinate la sera stessa a casa, uno spettacolo!
Lo consiglio vivamente perché se lo meritano a pieni voti! Spero di tornarci un giorno con la mia compagna.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Capitato per caso, dovevo fermarmi un giorno poi un altro e poi mi fermai anche il terzo. Partii contro voglia, ma tutto ha un fine anche se lieto ma inesorabile. Trovai la complicità di M&D, i due proprietari che portano negli occhi molti progetti da realizzare. Trovai complici anche altri clienti, tra questi un Americano misterioso.
Mi sono riposato tra i percorsi del CAI il 107, per essere precisi.
Un consiglio valido per tutti, andateci.
Marco

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte con il mio fidanzato e mi sono trovata davvero molto bene. La struttura è molto bella e pulita, la vista dalle camere è meravigliosa e la colazione la mattina è anch'essa buona. I ragazzi che si occupano del b&b sono molto cortesi e disponibili. Sarei felice di tornare se dovessi tornare in zona.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ideale per chi si trova a pernottare in zona una sola notte o è di passaggio.
Colazione artigianale e ben fornita
Letto comodo
Bagno curato e pulito
L' accoglienza dei 2 ragazzi in struttura è molto piacevole

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018

Tutto perfetto, molto accogliente, curato e pulito, i propritari sono persone molto affabili e disponibili, curano nei dettagli anche l'ottima colazione, siamo stati veramente bene e lo consigliamo volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia