TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una notte con il mio fidanzato e mi sono trovata davvero molto bene. La struttura è molto bella e pulita, la vista dalle camere è meravigliosa e la colazione la mattina è anch'essa buona. I ragazzi che si occupano del b&b sono molto cortesi e disponibili. Sarei felice di tornare se dovessi tornare in zona.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ideale per chi si trova a pernottare in zona una sola notte o è di passaggio.
Colazione artigianale e ben fornita
Letto comodo
Bagno curato e pulito
L' accoglienza dei 2 ragazzi in struttura è molto piacevole

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018

Tutto perfetto, molto accogliente, curato e pulito, i propritari sono persone molto affabili e disponibili, curano nei dettagli anche l'ottima colazione, siamo stati veramente bene e lo consigliamo volentieri.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

immerso nel verde, molto pulito ed accogliente. I ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili ed ospitali, ci hanno aspettato oltre le 24.00 per il check-in! Ottima anche la colazione! Peccato essersi fermati solo per una breve sosta

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto eccezionale per una fuga dalla città nel weekend. Struttura tipica del luogo, ben ristrutturata, con camere accoglienti, immersa nel verde delle colline tosco-emiliane, a 10 minuti da Porretta Terme. I proprietari, Daniele e Marta, sono persone squisite, molto amichevoli e sempre disponibili. La colazione è ottima, abbondante, con prodotti sempre freschi e di qualità. Che dire: consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia