Recensioni (1.904)
1.363
1.363
Filtri selezionati
Recensito il 3 febbraio 2020

Weekend trascorso in completo relax e tranquillità, in ambienti confortevoli, personale gentile e disponibile. Cosa chiedere di più? Colazione e cena ottimi. Camera con ogni confort. L'Hotel essendo in centro ha il parcheggio a 150 metri.

Recensito il 3 febbraio 2020

Camera pulita e confortevole; servizio ristorazione di qualità; zona termale non molto ampia ma tenuta bene; personale gentile e disponibile. Ottimo per passare qualche giorno in totale relax. Ci torneremo sicuramente.

Recensito il 2 febbraio 2020

Unico per servizi pulizia e cortesia del personale....
Abbiamo trascorso 2 giorni per rilassarci e fortunatamente abbiamo scelto questa struttura che per rapporto qualita' prezzo difficilmente può essere migliorabile!

Recensito il 2 febbraio 2020

Personale accogliente, servizio preciso e cordiale.
Area SPA superlativa. Ambiente perfetto per in po' di sano romanticismo.
Colazione abbondante, ristorante con menu alla carta discreto. Camere pulite e confort

Consiglio sulle camere: Doppia superior
Recensito il 2 febbraio 2020

La cortesia del personale e le prelibatezze del ristorante vi solleveranno dallo stress quotidiano. Da ripetersi sicuramente. Bellissima la spa (ricavata all'interno della montagna) aperta dalle 08:00 alle 23:00.

Consiglio sulle camere: Superior al 6° piano.