I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Expedia.com
1.481
1.481
Filtri selezionati
Recensito il 3 febbraio 2020

Camera pulita e confortevole; servizio ristorazione di qualità; zona termale non molto ampia ma tenuta bene; personale gentile e disponibile. Ottimo per passare qualche giorno in totale relax. Ci torneremo sicuramente.

Recensito il 3 febbraio 2020

Unico per servizi pulizia e cortesia del personale....
Abbiamo trascorso 2 giorni per rilassarci e fortunatamente abbiamo scelto questa struttura che per rapporto qualita' prezzo difficilmente può essere migliorabile!

Recensito il 2 febbraio 2020

Personale accogliente, servizio preciso e cordiale.
Area SPA superlativa. Ambiente perfetto per in po' di sano romanticismo.
Colazione abbondante, ristorante con menu alla carta discreto. Camere pulite e confort

Consiglio sulle camere: Doppia superior
Recensito il 2 febbraio 2020

La cortesia del personale e le prelibatezze del ristorante vi solleveranno dallo stress quotidiano. Da ripetersi sicuramente. Bellissima la spa (ricavata all'interno della montagna) aperta dalle 08:00 alle 23:00.

Consiglio sulle camere: Superior al 6° piano.
Recensito il 28 gennaio 2020

Tornare a Porretta e all’Helvetia è come riscoprire l’essenza stessa del relax e del dolce star bene.
L’Hotel è sempre una piacevole conferma, ambiente di relax curato nel dettaglio e ben mantenuto; il servizio ristorazione poi, non è da meno.
Complimenti per l’entusiasmo e per il servizio svolto, da 5 stelle!
Cordialità

Data del soggiorno: gennaio 2020