I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
1.488
1.488
Filtri selezionati
Recensito il 2 febbraio 2020

Personale accogliente, servizio preciso e cordiale.
Area SPA superlativa. Ambiente perfetto per in po' di sano romanticismo.
Colazione abbondante, ristorante con menu alla carta discreto. Camere pulite e confort

Consiglio sulle camere: Doppia superior
Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 2 febbraio 2020

La cortesia del personale e le prelibatezze del ristorante vi solleveranno dallo stress quotidiano. Da ripetersi sicuramente. Bellissima la spa (ricavata all'interno della montagna) aperta dalle 08:00 alle 23:00.

Consiglio sulle camere: Superior al 6° piano.
Data del soggiorno: febbraio 2020
Recensito il 28 gennaio 2020

Tornare a Porretta e all’Helvetia è come riscoprire l’essenza stessa del relax e del dolce star bene.
L’Hotel è sempre una piacevole conferma, ambiente di relax curato nel dettaglio e ben mantenuto; il servizio ristorazione poi, non è da meno.
Complimenti per l’entusiasmo e per il servizio svolto, da 5 stelle!
Cordialità

Recensito il 28 gennaio 2020

Siamo stati molto bene, la camera era pulita, ordinata e confortevole e lo staff molto gentile e professionale ha assecondato ogni nostra richiesta già dalla prenotazione. La Spa molto bella e suggestiva e curata.

Recensito il 27 gennaio 2020

Fine settimana dedicato al relax di coppia, lontano da tutto e da tutti... Scelta dell'hotel azzeccatissima! Cortesia e professionalità ben oltre la media, pulizia e ordine in stanza e nei luoghi comuni eccellente, area spa da favola! Da provare la frutta secca messa a disposizione!!