“Pyta gyro”
Recensione di BBQ-ART

BBQ-ART
Al n.5 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Volevamo assaggiare la pyta gyro e ci hanno consigliato questo posto
Che dire buonissima e prezzo bassissimo

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in questo locale più di una volta e sempre ho ricevuto un servizio veloce e cordiale. Credo che il gyros sia il migliore di Gouvia e offre una selezione di piatti semplici ma assolutamente di ottima qualità. Prezzi al di sotto della media. Fantastico.

Recensito 27 settembre 2018

Bel locale, con servizio ottimo.
Il personale è disponibilissimo, cordiale e veloce.
La cucina è buona, il rapporto qualità / prezzo è ottimo.
Sempre aperto dalla mattina (puoi prendere da mangiare e portare al sacco nella spiaggia che hai scelto quel giorno) e puoi mangiare / cenare la sera tardi ...quando tutti i locali sono chiusi... come è capitato a noi la prima sera.
Noi siamo stati "di casa" per una settimana intera.....perfetto
Da provare e riprovare assolutamente.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire, era tutto ottimo.
Abbiamo deciso prima di arrivare a Giulia di andare qui ma guardando anche gli altri ristoranti/pub sembrava uno dei migliori.
I piatti erano molto buoni. Ci tornerei.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Lette le recensioni Ci siamo portati in questo locale. Piccolino, nel senso che avrà al Max 20 posti a sedere ma pulito e accogliente. Preso come antipasto pita e un formaggio spalmabile speziato con jalapegno, buono. Una birra e una coca, un piatto pita pork e un souvkaky birra e, compreso di crepes e gelato a soli 25 euro . Conveniente. La.carne grigliata su Carbonella cotta al punto giusto e la pita calda. Nel complesso ottimo , nn cercate piatti ricercati questo no, però i piatti di carne meritano .

Gli utenti che hanno visto BBQ-ART hanno visto anche

Gouvia, Corfù

Conosci BBQ-ART? Condividi la tua esperienza!