“Waffle con gelato per golosi”
Recensione di Fresh

Fresh
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Gouvia
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino, tappa obbligatoria per ogni turista goloso. Sulle pareti si possono scrivere dediche, ci è stato infatti prestato un pennarello indelebile dal simpatico proprietario. Abbiamo ordinato un waffle con gelato, le personalizzazioni sono infinite ed è stata una gioia per la nostra gola!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui due volte e sinceramente, viste le recensioni, mi aspettavo di più. Il locale è molto piccolo, ma nonostante questo molto frequentato. La prima sera abbiamo preso due crepes e abbiamo speso 10,60 in tutto. La seconda sera abbiamo optato per due gelati a due gusti e abbiamo speso 6 euro. Le crepes buone, ma per il prezzo che hanno sono scarse e non ben guarnite. Il gelato, stesso discorso del prezzo delle crepes, inoltre come gusto è accettabile, niente di così eccezionale. Non dico che non sia buono quel che questo posto offre, ma penso sia molto sopravvalutato. Comunque, il personale è molto gentile e disponibile.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto buono che si tratti di dolce o salato. La scelta è molto vasta e i prezzi sono in linea con quelli del posto. Il proprietario è molto simpatico.
Da ritornarci sicuramente ❤❤❤❤

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti appositamente perché abbiamo letto su TripAdvisor che era ottimo per crêpes e waffle e confermo a pieno che è davvero buono il proprietario simpatico e alla mano ti fa sentire subito a tuo agio veramente un ottima scoperta qui a Corfù

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto pranzo in questo locale io e la mia ragazza . Abbiamo preso due panini molto buoni , il propietario è gentilissimo e fa tutto da solo e i cibi sono fatti in casa anche le salse . I prezzi sono bassi e ci ha anche regalato il dolce. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Fresh hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Fresh? Condividi la tua esperienza!