Filtri selezionati
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

hotel piacevolissimo, pulito, in ottima posizione con fermata bus a 10 mt per andare in altri luoghi e spiagge !!! Sig Spiros e fsmiglia
gentilissimi ciao gliculis Spiros Alessandra Morena....a presto

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

Siamo arrivati alle 1.05 am. A causa di un nostro errore nella prenotazione la nostra stanza era disponibile solo al check-in delle 14 (poi abbiamo avuto la stanza alle 9.30). A quel punto abbiamo chiesto la possibilità di andare a nostre spese (almeno per dormire) in un'altra struttura. Il portiere notturno, gentilissimo, ha sentito il proprietario della struttura che con molta facilità e arroganza ha detto che nell'isola non era presente nessuna struttura che ci potesse ospitare...grande falsità perchè erano presenti anche su booking ma evidentemente il letto era più comodo rispetto ad una semplice telefonata. La mattina il sig. Spyros (il proprietario) è arrivato alle 8 (fossi in lui sarei arrivato poco prima almeno per verificare l'inconviente) e su nostra richiesta ci ha detto che non avremo potuto fare colazione perchè ancora non avevamo fatto il check-in ma attraverso il pagamento di € 5.00 a persona avrebbe potuto concederci il "privilegio". Altra grossa dimenticanza: al momento del check-out ci siamo rifiutati di pagarla semplicemente perchè non avremo usufruito del servizio perchè saremo andati via alle 00.30 e la colazione sarebbe dovuta avvenire tra le 8.00 e le 10.00. sempre dimenticando che avevamo pagato una quadrupla (servizi compresi) e usufruito dei servizi di una tripla. Altra cosa: la colazione è abbastanza scarsa e basterebbe poco per renderla più appetibile. L'ultimo giorno di permanenza abbiamo lasciato a terra gli asciugamani per il cambio. A fine giornata abbiamo trovato gli stessi stesi sulla ringhiera. Abbiamo chiesto spiegazioni e il proprietario ha detto che il cambio avveniva, come ben indicato ogni 2gg, quindi non ce li cambiava. Uno schifo sia a livello igienico che di immagine dell'albergo. Piccolo problema che ha sottovalutato: abbiamo pagato e prenotato una quadrupla e il cambio è sempre stato fatto per una tripla e poi non ci è stato proposto neanche il cambio a pagamento (che avremo anche pagato).

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 settembre 2016

Come purtroppo molte altre strutture grech, anche questa comincia a sentire il peso degli anni. Il Maltezos di fatto sembra uscito dagli anni '80. Menzione particolare per la gentilezza e disponibilità del proprietario, sig. Spyros, però purtroppo non basta solo quella per rendere una struttura di livello superiore. Camere ampie con buone finestre moderne e condizionatore: mobilia molto datata e bagni purtroppo da rivedere completamente. Comodo il frigo in stanza. Il rapporto qualità prezzo è sufficiente. Colazione modesta: si potrebbe decisamente migliorare. Posizione abbastanza centrale a Gouvia (località piuttosto anonima): può rappresentare una buona base per esplorare l'isola visto che dista 10' da Corfù città, dall'aeroporto e dal porto nonchè una ventina di minuti da Paleokastritsa, trenta per Sidari/Canal d'Amour, quarantacinque per Kassiopi. Insomma sicuramente non il peggior hotel in cui sia mai stato ma nemmeno uno dei migliori!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016

hotel pulito con camere davvero molto ampie fornite di aria condizionata e bagno privato. Bellissima e sempre molto pulita la piscina. Ottima la posizione in centro a gouvia che permette di raggiungere a piedi numerose taverne e ristoranti.
Proprietari gentilissimi.
Prezzo veramente esiguo per l'offerta dell'hotel, circa 20€ a persona per il pernottamento con prima colazione.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2016

siamo stati la settimana di ferragosto , nel pieno caos , e ci siamo trovati bene perché malgrado l'hotel si trovi al centro di gouvia , e' in una stradina abbastanza defilata e tranquilla, ottima la piscina per rilassarsi al ritorno dal mare , buon ala colazione rica di cornetti , pane, marmellate , burro , miele , la macchinetta del caffe offre solo nescaffe ma in vancanza e ok, spyros e gentilissimo e prono a fornire assistenza e cordialità, le camere sono pulite eil wifi funziona benissimo, il parcheggio si trova sempre. lo consiglio per una vacanza in famiglia anche per chi non affitta l'auto, due passi e ci sono tutti ristoranti di gouvia e la spiaggia e a circa 300 mt.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia