Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se non si hanno grosse pretese l hotel va benissimo. Le camere sono pulite e la posizione è eccellente perché consente di raggiungere con i bus tanti bei posti e bellissime spiagge. Fiore all occhiello la signora Iuli che parla italiano ed è gentilissima.
Note dolenti: piscina microscopica, no stenditoio, solo tre canali tv(in inglese), personale burbero a parte Iuly
Consiglio però questo hotel

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo state 10 giorni ad agosto,in questo albergo e ci siamo trovate veramente molto bene.
Ambiente familiare e accogliente, gente pronta a soddisfare ogni nostra esigenza. L'albero si trova in una zona molto strategica vicinissimo a tutto... Ristoranti per soddisfare tutti i gusti, negozi di ogni tipo, supermercati e spiaggia. A 150 metri la fermata degli autobus (Linea Blu e Verde che ti portano ovunque).
Mi ha colpito la gentilezza la simpatia e la disponibilità di Yulli,una delle signore della reception.colazione buona e abbondante con prodotti tipici e sempre freschi e il personale gentilissimo. Cambio delle lenzuola due volte a settimana, pulizia delle camere e sostituzione degli asciugamani sporchi giornaliera.aria condizionata e cassaforte gratis.
Per noi poteva essere un hotel a 3 stelle. Ritorneremo!
Voto 8/9

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel da 2 stelle, stanze normali, piscina piccola, cibo non buonissimo, personale abbastanza cortese, se non. Chiedete nulla di eccezionale va benissimo, vi consiglio di prendere solo la colazione, e andare a cena fuori perché nella zona ci sono ristoranti che meritano veramente

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

rispetta in pieno la categoria a cui appartiene anzi paragonandolo ad altri in zona potrebbe essere un tre stelle...personale al mattino molto gentile e cordiale juli e giovanna rispondono ad ogni esigenza sempre col sorriso sulle labbra...dal pomeriggio cambiando personale molto meno!!!! Colazione abbondante camere essenziali ma curate piccola piscina per rilassarci dopo il mare...ottima posizione nella strada principale del paese ma posto silenzio....buon rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 giugno 2018

Aria condizionata a pagamento5,50€ quando sui vari siti non era specificato. Paghiamo x averla x tutto il soggiorno ed il primo giorno era rotta (ovviamente non ci hanno restituito i soldi). La colazione ad uso e consumo di turisti nord europei. Le camere non sono proprio quelle delle foto. Pulizia sommaria. Insomma non ci tornerei di sicuro.

Data del soggiorno: giugno 2018