“Colazione TOP”
Recensione di Sweet & Savory

Sweet & Savory
Al n.8 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il cappuccino, per quanto non a livello italiano, è quanto di più buono si possa trovare a Corfù.
Le brioches sono veramente buonissime, vengono servite calde e croccanti; una vera goduria.

Prezzo un po più alto che in italia, ma qualità ottima.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un caffè non male, a differenza di altri che ho provato, quello dello Sweet Savory è uno dei migliori. Cornetti buonissimi! Volete fare una colazione e vi trovate a gouvia? Beh andate allo Sweet Savory e non ve ne pentirete!

Recensito 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito personale cordiale un caffè buonissimo lo consiglio preso anche un frappè peccato che la domenica scorsa era chiuso

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il cappuccino più buono di Corfu. Cornetti deliziosi, freschissimi. Ambiente pulito e personale simpatico, disponibile e gentile !!!

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per una settimana diversi bar a Gouvia senza successo e con molti compromessi. La seconda settimana abbiamo visto questo bar e da allora è diventato il nostro punto fisso per la colazione. Ampia varietà di dolce e salato e possibilità di fare cose su richiesta al momento se non disponibili al banco (tipo cornetti farciti). Noi abbiamo assaggiato tutto e preso anche focacce per il pranzo in spiaggia. Personale gentilissimo, familiare ed amichevole.......anche con gli animali perché avevamo un cagnolino sempre ben accolto (cosa non scontata a Corfù).

Vi consiglio il cappuccino che è veramente fatto ad opera d'arte e meglio di molti bar italiani!

Gli utenti che hanno visto Sweet & Savory hanno visto anche

Conosci Sweet & Savory? Condividi la tua esperienza!