“Ottimo!”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante migliore di Gouvia e probabilmente tra i migliori di Corfu. Cucina curata con buoni prodotti, ben presentata. Ottimo il pesce spada. Servizio gentile, conto giusto!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due volte a cena in questo ristorante molto carino. Cibo ottimo, ragazzi gentilissimi e prezzi coerenti con la qualità del cibo!! Davvero consigliato

Data della visita: settembre 2018
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con camerieri sempre attenti per ogni esigenza , cibo ottimo. Io e i miei commensali abbiamo mangiato cibi di carne e di pesce veramente buoni ☺. Consiglio il Souvlaki di pesce spada a chi piace il pesce e il Souvlaki pork infilato in uno spiedino di ferro a chi piace la carne . Anche l'antipasto di cui non ricordo il nome era buono , però, ricordo era servito in una foglia fresca di insalata . Il vino locale servito fresco era sufficientemente buono ☺☺☺.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto curato ed è possibile cenare all’aperto. Abbiamo provato un antipasto di pesce marinato e due paste allo scoglio. Tutto buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

..si mangia discretamente..servizio un po’ lento..ma visto ke siamo in vacanza non è poi così male..vino così così..personale disponibile e attento..non so se ce di meglio a Gouvia

Gli utenti che hanno visto 9 Muses Restaurant hanno visto anche

Conosci 9 Muses Restaurant? Condividi la tua esperienza!