“Ottima cena ”

Cucina: Greca, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena attirati in primis dalla location che è molto carina e ci siamo fermati per la cena. Scelta azzeccata, personale gentile e preparato, ottimi piatti preparati con cura e prezzo decisamente appropriato. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

La nostra ultima cena ci ha visto da Leon.
Servizio ottimo, tutti i camerieri venivano più volte a controllare che tutto andasse bene.
Abbiamo preso le costine di maiale con patate e un piatto tipico greco di maiale con feta, pomodoro, patate e peperoni.
Entrambi mooolto buoni, ma forse si può abbondare un po'di più dato il prezzo.
Comunque lo consigliamo!!!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante la prima sera a Corfu quasi per caso, da fuori sembrava carino e pulito...infatti cucina semplice ma ben fatta, personale cortese, prezzi ottimi. Abbiamo assaggiato diversi piatti tipici, tutti cucinati veramente bene. Da rifare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 agosto 2016

siamo stati due sere di seguito a cena presso questo ristorante al centro di corfu, trovato un po per caso ed allettati dal menu kid per i bambini, si e' rivelato una sorpresa per i piatti. abbiamo provato il soute' di cozze gustoso e fresco fatto con un sugo differente dal solito, idem per le melenzane a parmigana fatta con differenti tipi di formaggio, buona nache la pizza e il pesce, ho preso il pesce spada ed era ben cucinato e condito, buono anche il coctal di granchi con avocado. il servizio cordiale simpatico e con musica da sottofondo gradevole.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Attratti dalla location ci siamo fermati... Traditi dal cameriere italiano ( finto) abbiamo ordinato 2 pizza margherita!!!

Orribili......mai più!!! Mozzarella ignobile e pasta cruda!!!
Ci SN ben altri posti dove mangiar bene!!!!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Leon Restaurant hanno visto anche

Conosci Leon Restaurant? Condividi la tua esperienza!