Recensito il 23 agosto 2018

La struttura è vasta, con ampi spazi verdi molto curati. Gli appartamenti, non sono recenti ma sono ampi, luminosi e puliti. La zona non è delle più belle ma è in una posizione strategica per visitare tutta l'isola di Corfù. La piscina è un posto piacevole e tranquillo con ottimi servizi di bar e piatti locali.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con RCI
Recensito il 11 luglio 2018

Il complesso é grande e molto pulito.
Abbiamo preso un appartamento in tre persone ....ma ne sarebbero passate anche sei (65 mq !!!) Bello grande.
Il personale alla reception e stato molto accogliente e d'aiuto.
La piscina é abbastanza grande, tranquilla, pulita e al Poolbar c'é sempre la possibilità di mangiare e bere. Il personale li é famigliare e simpatico.
Per una piccola famiglia senza grandi pretese.......Il miglior posto per trascorrere una settimana tranquilla senza Stress.

Piscina e Appartamento Ok, ma ....un paio di rimodernazioni gli farebbero bene.

Consiglio sulle camere: scegliete un appartamento lontano dalla strada
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono andato in vacanza dall' 1 all' 8 con 4 amici . La nostra casetta era spaziosa, aveva 1 camera con due letti , la sala ( che aveva gli altri due divano-letti ) guardava direttamente sulla baia . Ci pulivano la casetta 6 giorni su 7 , facendoci i letti, cambiando gli asciugamani e lavandoci persino le stoviglie che lasciavamo nel lavandino dopo la colazione. All' interno di govino bay c è anche la piscina , molto utile, perché nelle vicinanze purtroppo il mare è penoso e bisogna per forza sposarsi per godersi il vero mare trasparente della Grecia. Nel paese di gouvia c è ben poco comunque , ma si è abbastanza vicini a un supermercato e a vari minimarket per far la spesa. Insomma lo consiglio per il modo con cui lavorano , ma la posizione nell' isola non è Delle migliori perché il mare bello non è vicino . Nel caso in cui si decida di pernottare qua consiglio vivamente di noleggiare un'auto, così non sussiste più di tanto il problema della posizione infausta ( però non si è lontani dall' aeroporto di Corfù ) .

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 agosto 2017

Molto valido e stimato da tutti nell'isola. Il resort offre comodi appartamenti dotati dello stretto necessario per una piacevole permanenza. Non ci sono grandi problemi con la struttura: personale amichevole e competente, valide facilities come minimarket, piscina, bar, ristorante. La posizione è OTTIMA, Gouvià è servita ogni 20' da autobus che passano obbligatoriamente per la città di Corfù e raggiungere qualsiasi posto nell'isola è estremamente semplice. Un pelo triste è la spiaggia ma personalmente consiglio di utilizzare l'appartamento solo per dormire, fare colazione e talvolta cenare.

Consiglio sulle camere: Scegliere appartamenti più distanti dalla strada che è trafficatissima
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Govino Bay é senza dubbio una bella sorpresa, al nostro arrivo lo staff è stato estremamente gentile, ci hanno accompagnato all'appartamento che era esattamente come in foto, ben tenuto, pulito e confortevole. Le pulizie venivano fatte ogni giorno così come il cambio della biancheria, lo staff ci ha fornito tutte le informazioni utili per muoversi a Corfù. La posizione del Govino bay è ottima, in più le principali fermate di autobus pubblici e privati sono accanto alla struttura . L'unica pecca sono le formiche, bisognerebbe trovare una soluzione, perché per tutta la nostra vacanza abbiamo avuto questi animaletti come coinquilini . In conclusione posso però consigliare senza dubbio la struttura per un soggiorno a Corfù .