“Tutto perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Roof Garden Villa

Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 7 posti letto
Gouvia, Corfù, Isole Ioniche

Eccellente - basato su 1 recensione

Luigi B
“Tutto perfetto”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Villa fantastica,super accogliente, pulita, ampia e moderna. Con Wifi ed Aria condizionata. All'arrivo abbiamo trovato tutto l'occorrente necessario, letti puliti con lenzuola di ricambio e diverse asciugamano da utilizzare. Proprietario molto disponibile e gentile. Sono stato qui con altri 5 amici ed è stata un'esperienza fantastica. Ringrazio anche Ilias che ha contribuito a renderla tale. VE LA CONSIGLOO!! 5 STELLE *****