Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Suggestivo l'impatto con il patio coperto, ravvivato da grandi dipinti , illuminato da antichi imponenti lampioni e contornato da tre piani della coreografica ringhiera di accesso alle camere. Assai suggestivo anche il panorama sul canale e sulla flotta infinita di barchette ormeggiate ai bordi. Ridotto all'osso il servizio e l'arredo delle camere. Prezzi di mercato, non troppo cari se si considera che questo è il miglior albergo della città.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2016

Delizioso e centralissimo hotel a 15 minuti a piedi dalla stazione dei treni .
Bellissimo il cortiletto centrale dove si affacciano le finestre interne dell'albergo e dove si fa colazione : atmosfera d' altri tempi e totale relax ! Camere sobrie e pulite , dotate di tv e frigo bar . Personale cortese e disponibile . Lo consiglio vivamente !!! :-)
( Segnalo la vicinanza di un fornito supermarket - Le spiagge sono a 20 minuti di camminata )

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Grazie, cristina bissol... P
Recensito 16 maggio 2014 da dispositivo mobile

Sono passato da Sete per lavoro... la città mi ha alquanto deluso non tanto dal punto di vista estetico perché i canali sono sempre suggestivi ma dal punto di vista della popolazione e della sua frequentazione.
Nel centro di Sete il mio collega ha prenotato in questo albergo antico direi... Ma con camere completamente ristrutturate e moderne. Non mancano TV a led con canali francesi ... Frigobar (e relativo contenuto con prezzi decenti) ampio bagno con phon. Garage di proprietà dell'hotel a pagamento (ma senza posto non verrei mai in questo albergo)
Colazione con scelta tra dolce e salato più l'immancabile baguette freschissima.
Prezzi nella norma per essere in centro città e soprattutto in Francia.
Grandissima lacuna... L'assenza del segnale wifi fino alla camera. Presente solo nei luoghi comuni. Purtroppo per gente come me in giro per lavoro e soprattutto all'estero quindi senza copertura è davvero una grave mancanza. Ahimè è una stupidata ma questa lacuna mi fa abbassare notevolmente il giudizio. Ripeto esclusivamente per chi ha bisogno di lavorare ed internet per tutto il resto tornerei tranquillamente

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 febbraio 2014

Ottima la posizione con vista sul porto canale, camere confortevoli e buona pulizia. A due passi del centro della citta. Personale disponibile e simpatico. Consiglio vivamente ottima anche la prima colazione...........

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

ho alloggiato in questo hotel per due giorni con colleghi di lavoro,e bellissimo con vista sul canale sembrava di essere a venezia, non per niente la localita' e anche denominata la venezia francese.l'hotel e' bellissimo il personale squisito alla prossima volta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato per affari