Recensito 31 agosto 2017

Hotel in posizione tranquilla ma vicino alla zona centrale: 10 minuti a piedi per il centro. A poca distanza anche la stazione, comoda per chi volesse usare il treno. Nella via adiacente un grande parcheggio gratuito. Abbiamo trovato una stanza ampia, con un bagno grande. Arredamento nuovo e confortevole. Molto ben organizzati per l'entrata e l'uscita anche se in alcune ore la reception è chiusa. Il WI FI ben funzionate si aggancia automaticamente. Locali puliti e curati. La prima colazione molto soddisfacente. Da segnalare la gentilezza e la disponibilità del proprietario.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo recati all hotel , era tutto completo ma il titolare si è dato fare x cercarci una sistemazione .
Trovata la sistemazione in hotel a pochi km da sete .
molto gentile, grazie e la prossima volta torneremo a trovarlo .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 settembre 2016

Più che altro è un bed & breakfast, gestito in modo moderno (ben guidati sia per il reperimento che per la password d'entrata con messaggi sul cell), camera spaziosa e pulita, un'ottima doccia, ottima ubicazione e silenzioso di notte. Con questo abbiamo fatto una buona scelta. Ottimo wifi ed aria consizionata. La colazione abbiamo preferito farla fuori vista l'esistenza delle patisserie famose per le loro brioches ed altro....

Consiglio sulle camere: vanno tutte bene
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015

Hotel centrale con camera spaziosa e bagno accogliente. Siamo stati accolti dal proprietario che ci ha anche dato consigli per la cena. Colazione abbondante e ricca di scelta, prezzo corretto, wifi perfettamente funzionante ovunque. Lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo albergo!! Posizionato vicino alla stazione, al mercato (bellissimo) e al teatro! Proprietario molto gentile e accogliente. Stanze non grandissime ma curate, pulite e arredate con molto gusto! Consigliatissimo!!! A 10mn a piedi dai quais della città ma vicino a tutti i negozi della città!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia