Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel che definirei normale. La stanza molto piccola (sufficiente per un breve soggiorno come il nostro - 2 notti). L'hotel è ben posizionato per il centro di Città, ma è lontanissimo dalla spiaggia (mezz'ora a piedi). Colazione in linea rispetto al prezzo richiesto. Parcheggio pubblico disponibile in zona a pagamento, il costo al giorno è molto basso

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 aprile 2015 da dispositivo mobile

Unico vantaggio di questo hotel la centralità, per il resto veramente deludente.Struttura vecchia,poco curata negli arredi e nella pulizia.Letto maxi ma scomodo e vecchio,come il bagno veramente atavico, poco piacevole. Niente frigo in camera,giusto l'essenziale. Nostra fortuna aver scelto quella struttura per una sola notte.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 ottobre 2014

Tre notti a l'hotel l'orque bleue in famiglia.
Tutto é stato perfetto,il personale,la camera,la wifi,il garage per la macchina
e i consigli di Virginie(Il pizzaiolo "pulcinella".)
Poi sete, bellissima città visitata a piedi grazie anche alla buona posizione dell'hotel.
La sola nota negativa,é il petit dejèuner carissimo.

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 104.Spaziosa,calma e confortevole,ma niente panorama sul canale.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2014

L'albergo sito lungo uno dei canali principali di Sete, si presenta decoroso e sussiegoso nell'atrio con inserimenti trendy e piccola boutique all'ingresso. Meno splendide le camere, pulite, ma vecchiotte, specie per i bagni e gli arredi. Buona la colazione. Lo consiglierei per una sosta di una notte perchè ben inserito come location, ma non per un soggiorno breve o lungo. Il prezzo è corretto. Difficile parcheggiare l'auto.

Consiglio sulle camere: Davanti si vede un bel panorama
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2012

purtroppo ho poco tempo per le vacanze , mi piace cambiare zona tutti gli anni e di soliti sono fortunato perchè scelgo sulla base delle recensioni che leggo su tripAdvisor :
l'unico consiglio che posso dare è di ascoltare le recensioni degli italiani, perchè sanno giudicare meglio, ma non ascoltate quelle dei francesi che sono di bocca buona.
L'Hotel in questione è al centro di Sete , città più industriale e commerciale che turistica:
le camere sono piuttosto spartane, senza piani di appoggio , senza un armadio decente , con un bagno vecchio da cui si sentivano tutti i rumori degli altri bagni.
Il parcheggio è stato il problema di tutti i giorni: sulla strada era quasi impossibile da trovare e quello a pagamento era una mazzata non indifferente.
Questo albergo è destinato a gente di lavoro che si ferma una notte e non porta bagagli e non ha esigenze particolari.
Ve lo sconsiglio per vacanze e relax (un po' troppo caro per la qualità dei servizi)

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia