163 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
73 USD
71 USD
Recensito 8 aprile 2016

bellissima posizione in centro città ! a prossimità dei negozi e ristoranti.
le camere sono pulite , le moquette andrebbero cambiate.....
colazione sufficiente .
personale molto cortese e gentile . interessante per soggiorni brevi .

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

A parte l'arredo dal gusto eccentrico l'hotel è completamente nuovo ed in una ottima posizione accanto alla via del porto piena di bar e ristoranti. Molto pulito, le ragazze alla reception sono state gentili e parlavano inglese. La camera arredata tutta sul colore nero, molto moderna e pulita. Letto comodissimo anche se un po' corto ( io alta 1.70 toccavo il fondo) e bagno ben arredato e nuovissimo. Peccato l'assenza di bidet e il Wi-Fi che prendeva davvero male. Sicuramente consigliato! Noi abbiamo parcheggiato nel parcheggio del porto a 5 metri dall'ingresso ma l'hotel dispone anche di un altro parcheggio (abbiamo scoperto alla fine del soggiorno).

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2014

Siamo finiti in questa città che ormai era buio e devo dire onestamente che non ci ha fatto una gran bella impressione. A parte il fortissimo odore di gasolio sembrava molto sporca. Abbiamo trovato l'Hotel de Paris che aveva a disposizione solo una suite superior da tre posti letto ( veramente il terzo era un divano letto) e quello abbiamo preso...in mancanza d'altro... Il corridoio era veramente agghiacciante ma la stanza devo ammettere che era molto carina ( anche se i cuscini verde pastello si potevano evitare) e pulita. Il personale è molto cortese e disponibile. Se è per una o due notti va anche bene...

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2013

Forse siamo capitati in un momento difficile, in piena Festa di Saint Louis. Esperimento interessante come interni, ma dovrebbe almeno essere mantenuto pulito (moquettes macchiate, aspirapolvere non passato da giorni,ecc...).Scomodo il parcheggio pubblico che fà veramente schifo, sembra una grotta in un film dell'orrore. Che altro dire?

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2013

Abbiamo passato un notte all' Hotel De Paris di Sete; che dire ? Per i nostri gusti il look dell'albergo era il frutto di un laureando in architettura alternativa per giunta daltonico. Nella nostra camera malfunzionava il televisore, non era possibile regolare l'aria condizionata, l'I-Pad rifiutava categoricamente di collegarsi alla rete wi-fi e la prima colazione era da buffet di stazione ferroviaria.
Però il personale è stato di gentilezza estrema, la posizione è centralissima e i cani sono bene accetti, pulizia impeccabile. Un parcheggio vicino permette di lasciare la macchina a 13 € al giorno; è preferibile non muoverla, ma del resto Sete è un tale casino che ti scoraggia all'uso della vettura. Un tre stelle meno.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia