Recensito il 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

È decisamente a buon prezzo e quindi non è dotato di troppi comfort. Manca il phon. Le stanze sono piccole ma pulite e ben organizzate. Non c'era l'aria condizionata nella mia camera ma ho trovato un ventilatore. Il parcheggio è a pagamento ma è importante perché in città non si trova facilmente parcheggio. Comodo al centro e ai ristoranti. Un consiglio. La stanza che guarda il canale regala veramente una bella vista, della quale allego una foto ma se vi fosse possibile cercate di evitarla. È molto rumorosa per via del traffico anche di notte. Personale decisamente gentile e disponibile!

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel prenotato dalla mia ditta,mi hanno assegnato una stanza all'ultimo piano,stanza piccola,datata ma pulita,personale cordiale e disponibile.
Comoda la posizione centrale che ti permette di muoverti a piedi.
Consiglio di sceglierlo per soggiorni brevi.
Ottimo WiFi gratuito.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 luglio 2015

L'hotel non ci attirava per il suo aspetto di ex campo di addestramento per ufficiali dell'esercito. Pesanti i soffitti bassi, le camere di dimensione minimali, con il bagneto angolare e angusto. Gli spazi comuni potevano piacere o no, ma a noi non piacevano per il refettorio della sistemazione tipo ex DDR e per alcune sculture che ci fanno pensare a... insomma questione di gusto. Avevamo comunque scelto l'hotel per l'indeniabile vicinanza con la stazione é il centro.
L'esperienza avrebbe potuto essere negativa se non ci fosse stato l'accoglienza del personnale di notte, che ha smentito tutti i pregiudizi (e postgiudizi) sulla pretenzione dei francesi (sono anche io francese) con un rapporto semplicemente disponibile, sincero e umano alle nostre poche necessità. Questo si merita un quattro. Complimenti per la selezione del personale. Alla prossima tornata pensate comunque anche al decoro del luogo.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2013 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione per visitare la città.
La stanza è piccola, ma pulita e funzionale : sembra di essere nella cabina di un traghetto.
Per una notte va bene!
Molto comodo il parcheggio nel cortile interno.

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 ottobre 2013

La mia camera aveva una finestrella sul canale... un pò rumorosa, ma di vita. Un sole splendido ci ha svegliati al mattino e un riverbero di acqua azzurra ci ha salutati come ci siamo affacciati. La stanza era piccola e l'hotel non offre lussi o confort particolari, però è accogliente ed offre un parcheggio (a pagamento) all'interno nel cortile. Per una coppia senza pretese è ottimo, anche per la posizione!!! La cittadina poi è fantastica, da vedere!!!

Consiglio sulle camere: Considerare sempre la vicinanza ai luoghi da visitare, soprattutto senza usare mezzi di trasporto. Se si arriva in macchina, la possibilità di parcheggi comodi e senza rischi; se si arriva con mezzi di trasporto pubblici utilizzare hotel in prossimità. Le stanze? Se danno all'interno sono meno rumorose, ma paga molto di più una stanza sul canale!!!
Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia