Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel modesto ma anche economico. Il personale, stranamente per la gestione francese, è disponibile a parlare inglese e molto disponibile. La posizione non è immediatamente centrale (20/25 min a piedi) ma forse questo è un bene. Colazione cara, a 10€, ovviabile con una tappa ai bar sotto l'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 agosto 2017

Abbiamo soggiornato solo una notte di passaggio in questo piccolo Hotel.
Il personale alla reception è stato molto cortese nel fornirci indicazioni sia per la cena, sia per altre informazioni. Per la colazione c'era una splendida tavolata di frutta. Difetti: camera un po' piccina, ma soprattutto senza tende! Comunque ottimo rapporto qualità /prezzo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Delizioso hotel in quel di Sete. Scoperto grazie a TripAdvisor, siamo rimasti molto soddisfatti. Non lontano dal centro, vicino a ristoranti e negozi. Struttura in eccellenti condizioni e a due passi dal mare. Camera pulita e completa di ogni comfort. Disponibile un parcheggio a pagamento a fianco l'hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016

hotel ottimo, ci siamo stati per 5 notti. Si trova a 5 minuti di macchina dal centro in una buonissima posizione a 5 minuti di auto dalla spiaggia lunga 10km.
staff gentilissimo e disponibile.
camere pulitissime dotate di ogni confort, frigo, tv aria condizionata, necessaire per il bagno, tapparella del terrazzo elettrica, unico neo se vogliamo essere pignoli la mancanza di una tenda ai vetri.consigliamo camera con terrazza.
sotto l'hotel una farmacia, supermercato, pizzeria ristorante ed una boulangerie patisserie con ottimi prodotto e prezzi.
parcheggio in loco trovabile facilmente sia gratis che a pagamento.

Consiglio sulle camere: consiglio camera con terrazza
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ideale per fermarsi per una sosta, 2 notti di pausa per un bagno nel mediterraneo prima di proseguire per i Paesi Baschi. Personale gentilissimo e camera con terrazzino (da richiedere) per rilassarsi. Centro a 2 km per chi ama camminare e mare a 2 passi. Consigliato per una sosta di un paio di giorni.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia