Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2018

L'hotel ha belle camere, ricca colazione e una piscina, ma la cosa più spettacolare è la vista sul mare (siamo sulla costa settentrionale del golfo di Corinto). Il personale è competente e il parcheggio ampio; inoltre la zona è tranquilla perché si trova poco fuori da Galaxidi. Basta attraversare una stradina per accedere alla piccola spiaggia, con una vista che lascia senza parole.

Consiglio sulle camere: Scegliete la stanza con vista mare!
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2017

Hotel posizionato sul mare dove è possibile fare i bagni in un mare cristallino , dotato di una bella piscina , camere spaziose , buona cucina a buffet , consigliato anche per famiglie con bambini , posizione tranquilla , camere con vista mare

Consiglio sulle camere: tutte buone
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per correttezza, essendomi soffermato sulla cucina,ho dimenticato per dovere di cronaca di sottolineare la gentilezza, la cordialità e la disponibilità di tutto il personale della struttura...
Non sempre un sorriso è scontato..
Pertanto ritengo sia una buona struttura.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 aprile 2016

Ho soggiornato solo una notte in questo hotel in occasione di un viaggio organizzato. Essendo arrivati la sera tardi, la lontananza dal centro non è stata un problema. L'hotel è in un'ottima posizione sulla baia, molto silenzioso e ben curato. Le stanze grandi, vista mare e ben dotate, comodo anche il letto. Abbiamo potuto vedere un'alba meravigliosa con una natura lussureggiante. Il servizio molto curato, colazione ottima, personale disponibile. E' stata una bellissima esperienza.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2015

Sono stata solo qualche giorno cona la mia famiglia, ma l'hotel è molto pulito e bello, grande. Purtroppo é molto isolato, il paesino li vicino é molto carino, e le taverne sono ottime, lo consiglio vivamente...

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia