Recensioni (1.220)
1.016
1.016
Filtri selezionati
Recensito il 10 gennaio 2019

Meraviglioso hotel, anche se chiamarlo hotel è riduttivo. L'accoglienze è eccezionale, la Signora Chrisoula ti fa sentire di famiglia. La colazione preparata in casa è superlativa, la migliore che abbia ricevuto nel mio lungo soggiorno in Grecia, marmellate fantastiche da assaporare su fette di pane fresco, ma non finisce qui c'è anche la una morbida torta al cioccolato e per chi non può rinunciare come me al caffè può godere di un buon espresso oppure un lungo e delizioso caffè americano. Per coloro che non vogliono perdersi nulla della Grecia c'è anche il caffè greco. Chi ama la colazione salata non rimarrà deluso. Tutto da assaporare vicino ad il caminetto accesso.Cosa dire, questa è solo la colazione. Le camere sono calde ed accoglienti e l'arredamento lascia senza parole per la bellezza.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
chrisoulapapalexi, Owner alle Ganimede Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2019

Grazie per questa meravigliosa recenzione.
Mi piace molto offrire ai miei ospitti la mia famosa colazione e la mia ospitalita.
Alla possima .
Cordial saluti,
Chrisoula Papalexi

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 10 bellissimi giorni. Chrisoula e il suo fantastico staff ci hanno coccolato in ogni momento. La colazione è unica: dolci appena sfornati, pizze rustiche, frutta fresca, spremuta di arancia, uova, conserve fatte in casa....insomma una vera bontà! Tanta disponibilità dallo staff e accurata pulizia delle camere. L’hotel si trova a pochi passi dal lungomare che offre una lunga serie di ristorantini per cenare la sera. Altrimenti le camere sono dotate di angolo cottura equipaggiato di pentole e stoviglie....non manca niente! Brava Chrisoula! Grazie per la disponibilità e per il tuo affetto! A prestissimo!! Daniela, Marco e Greta

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di un anno Ganimede conferma l'offerta di qualità e cortesia. La colazione (pluripremiata) rimane uno dei "pezzi forti" della casa. Ma quest'anno Chrisoula, che gestisce il tutto, ha ampliato il numero delle stanze con la ristrutturazione di un secondo corpo del palazzo. Camere con terrazzino esclusivo, arredate con gusto moderno e diversi elementi di design, si aggiungono alle tradizionali stanze in stile provenzali. 6 stelle!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno meraviglioso, posto unico in cui rilassarsi con le abbondanti colazioni e il sorriso di Chrisoula!
Delphi è a 20 min di macchina, un posto da non perdere. La proprietaria è veramente disponibile, ci siamo sentiti a casa.
Mare cristallino, tante spiagge vicino all'hotel. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, oltre alla dolce atmosfera di un tempo passato che riaffiora nella antica costruzione, la simpatia e la professionalità della splendida e gentilissima proprietaria hanno dominato in questo seppur breve soggiorno.
La colazione è stata come sempre una sinfonia di gusti e di prelibatezze
Tutto perfetto!!
Un grazie di cuore