Recensioni (1.208)
1.007
1.007
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 10 bellissimi giorni. Chrisoula e il suo fantastico staff ci hanno coccolato in ogni momento. La colazione è unica: dolci appena sfornati, pizze rustiche, frutta fresca, spremuta di arancia, uova, conserve fatte in casa....insomma una vera bontà! Tanta disponibilità dallo staff e accurata pulizia delle camere. L’hotel si trova a pochi passi dal lungomare che offre una lunga serie di ristorantini per cenare la sera. Altrimenti le camere sono dotate di angolo cottura equipaggiato di pentole e stoviglie....non manca niente! Brava Chrisoula! Grazie per la disponibilità e per il tuo affetto! A prestissimo!! Daniela, Marco e Greta

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

A distanza di un anno Ganimede conferma l'offerta di qualità e cortesia. La colazione (pluripremiata) rimane uno dei "pezzi forti" della casa. Ma quest'anno Chrisoula, che gestisce il tutto, ha ampliato il numero delle stanze con la ristrutturazione di un secondo corpo del palazzo. Camere con terrazzino esclusivo, arredate con gusto moderno e diversi elementi di design, si aggiungono alle tradizionali stanze in stile provenzali. 6 stelle!

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno meraviglioso, posto unico in cui rilassarsi con le abbondanti colazioni e il sorriso di Chrisoula!
Delphi è a 20 min di macchina, un posto da non perdere. La proprietaria è veramente disponibile, ci siamo sentiti a casa.
Mare cristallino, tante spiagge vicino all'hotel. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, oltre alla dolce atmosfera di un tempo passato che riaffiora nella antica costruzione, la simpatia e la professionalità della splendida e gentilissima proprietaria hanno dominato in questo seppur breve soggiorno.
La colazione è stata come sempre una sinfonia di gusti e di prelibatezze
Tutto perfetto!!
Un grazie di cuore

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo avervi soggiornato nel 2016, in una tappa di passaggio, abbiamo deciso per un soggiorno più lungo ed in inverno. Nessuna aspettativa è stata disattesa.... siamo stati accolti e coccolati da Chrisoula per tutta la durata del soggiorno. La struttura è fantastica, nell'antica dimora del capitano si respira un'aria di altri tempi ma con un confort attuale. Tutto assolutamente fantastico.....per non parlare delle colazioni: abbondanti, sempre diverse ma mai banali e.... dulcis in fundo.... rientrare in stanza e trovare dolci ad aspettarci.... non ha prezzo!
Credo proprio che ci torneremo. A presto....

Data del soggiorno: febbraio 2018