170 USD
Expedia.com
Recensioni (1.433)
1.433 risultati
Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura con 2 bambine 1 e 3 anno. Struttura molto bella, camera spaziose con arredamento moderno e provviste di tutto il necessario. Le cose di cui non siamo rimasti soddisfatti è stato sicuramente il cibo. Per il prezzo pagato mi aspettavo molto di più, peccato.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una recensione del Royal Son Bou Family Club.

E 'un piacere sapere che abbiate apprezzato le struttura e che abbiate trovato spaziose la camera.

Ci dispiace sapere che non sono stati soddisfatti del cibo. Apprezzemono sapere cosa non è stato di vostro gradimento per portelo migliorare. Vi invitiamo a scriverci una e-mail a rrpp@royalsonbou.com per ricevere i vostri suggerimenti. Grazie mille!

Speriamo rivedervi di nuovo nel Royal Son Bou Family Club. :-)

Recensito 1 settembre 2017

siamo stati in questo villaggio 2 settimane ad Agosto in formula All Inclusive con un bimbo di 2 anni e uno di 7. E' tutto bellissimo e molto curato : camere spaziose, pulizia ottima, nr. 2 piscine (una per piccini e una per adulti e bimbi più grandicelli), ristorante e servizio bar ottimi, mare stupendo, personale cortese. Purtroppo però io avevo scelto questa struttura soprattutto per l'animazione "Kikoland" che, a differenza di altre, tiene anche i bambini piccini (il mio ha 2 anni). Speravo di potermi rilassare almeno 1-2 orette la mattina... invece!
Premetto che i miei figli sono abituati al nido e il maggiore non ha problemi a socializzare e parla anche inglese senza problemi..! Eppure, nonostante il numero elevato di animatori e la bella struttura a loro disposizione, non sono riuscita a lasciarli nemmeno un'ora! Nessun animatore provava a coinvolgere i bambini in qualche gioco.. si mettevano magari a disegnare, colorare oppure fare balletti e canzoncine.... ma "giochi per maschietti" , a parte mezz'ora di calcio la mattina, non ne organizzavano. Mi dispiace tantissimo dover dare un punteggio cosi basso a questa bellissima struttura ma se avessi saputo che l'animazione era cosi blanda avrei prenotato l'hotel di fronte , Milano Sol Pinguinos, che aveva sicuramente un'animazione più attiva, più attrezzature sportive x noi adulti, accesso diretto sulla spiaggia con bar e avrei anche risparmiato!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Nadia,

Vi ringraziamo per aver dedicato parte del vostro tempo per scrivere questo recensione del Royal Son Bou Royal Son Bou Family Club.

Vogliamo ringranziarvi per la valutazione dei nostri camere, pulizia e piscine.

Siamo dispiaciutidi sapere che la vostra esperienza presso il nostro club Kikoland non è stata buona. Sul calcio, vorremmo informarvi che abbiamo consultato il responsabile dell'animazione e confermiamo che l'attività dura un'ora, Ci dispiace che i suo figli non abbiano partecipato e che non sia stato in grado di rilassarsi.

Li informiamo che prendiamo atto dei vostri commenti e li invieremo alla persona responsabile dell'animazione.

Ci piacerebbe molto avere ulteriori informazioni su che cosa sono quei punti che possono migliorare. Per questo motivo vi invitiamo a scriverci una email con la sua opinione a rrpp@royalsonbou.com e quindi migliorare.

Grazie per la vostra comprensione.

Speriamo di rivedervi nuovamente al Royal Son Bou Family Club.

Recensito 30 agosto 2017

Da 8 anni torniamo in questo hotel che è sempre una garanzia per le vacanze in famiglia. Pulizia ottima e cortesia del personale. Mare splendido a due passi dall'hotel. Ogni anno vengono fatto miglioramenti e ristrutturazioni che rendono la struttura sempre più confortevole. Bravi!

Consiglio sulle camere: Vista mare per il panorama
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una recensione dal Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato di nuovo un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Vorriamo ringranziarVi per la ottava volta con noi. Grazie mille per il supporto!

È un piacere poter leggere la buona valutazione della nostra pulizia e del personale.La nostra Family People (il nostro staff) sarà molto felice di sapere della vostra opinione. Grazie mille per il vostro supporto!

Grazie per aver considerato che siamo una garanzia per le vacanze in famiglia. Grazie mille! :-)

Speriamo rivederVi nuovamente per la nona volta.

Cordiale saluti da Minorca,

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una struttura favolosa in tutti i sensi. Mi trovo qui a scrivere una recensione con la tristezza perchè domani andiamo voi. Qui tutto è meraviglioso ed a misura di bimbi. Il ristorante è dotato di seggioloni, posate per bimbi e bavette. Ci sono due enormi piscine di cui una praticamente solo per bimbi. Spettacoli ed animazione fantastici e poi c'è Kikoland, un parco interamente dedicato ai bimbi anche da 0 a 2 anni. Animatori e servizio eccellente, non manca mai il saluto es il sorriso. La pulizia è notevole e maniacale ed i ben due ristoranti offrono di tutto e di più e c'è da dire che nonostante ci sia il buffet le pietanze sono fresche e buone. C'è anche la griglia per carnw e pesce e la pasta fresca!!! A due minuti dal mare e dotata di tutti i comfort. Che dire...ci rivedremo presto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile famiglia,

E’ per noi una grande soddisfazione sapere che avete trascorso delle belle vacanze.

Molte grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza e per aver dato una opinione così positiva sul Royal Son Bou Family Club. Siamo felici che siate stai soddisfatti delle infrastrutture e dei servizi che dedichiamo ai più piccoli.

Vi ringraziamo, altresì, per la buona valutazione sulla ristorazione, sul Kikoland e sulla pulizia.

Vi ringraziamo in particolar modo per le belle parole che avete dedicato al nostro personale; queste ci ricompensano per ogni sforzo fatto. La Family People sarà molto soddisfatta quando trasmetteremo a loro il vostro giudizio. :-)

Speriamo di rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Cordiale saluti da Minorca,

Recensito 18 agosto 2017

Ho trascorso 10 giorni di puro relax con la famiglia: ottimo per i bambini che tra piscina, mare e giochi non si annoiano mai! Ottima la cucina che nonostante un menù internazionale a buffet è sempre ben curata sia in termini di qualità che di quantità (un grazie speciale allo Chef Tomas, molto bravo); ottima la pulizia e le camere (10 scalini e ti trovi nella bellissima piscina; ottima la posizione... insomma ideale per una vacanza senza difetti!
Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Gentile Massimo,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una bella recensione dal Royal Son Bou Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura. La ringrazio molto per considerare che siamo “Da favola”.

Siamo anche felici di sapere che vi è sembrata ottima la pulizia e le camere. e di aver apprezzato la qualitá del nostro buffet. È per noi molto importante, dato che lavoriamo molto su questo punto. Grazie mille!

Vogliamo ringranziarVi per la buona valutazione dei nostro Chef Tomás. Sarà molto felice di sapere della vostra opinione. Grazie mille per il supporto! 

Speriamo vederVi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.