“Bellissimo! Ma adatto a famiglie con bimbi, no coppie!”

Royal Son Bou Family Club
Classificato al n.1 di 8 hotel a Son Bou
Recensito 14 settembre 2017

Siamo stati in vacanza in questa bellissima struttura con una bimba di quasi 4 anni dal 13 al 20 agosto.
Il viaggio da Torino con Blue Panorama (organizzato con Alpitur) è stato di poco più di un'ora ed è andato tutto bene, all'aereoporto ci è venuta a prendere la navetta ed in una ventina di minuti siamo arrivate in questo posto bellissimo.
La ns. camera era una vista giardino al terzo piano, non comodissimo se si hanno bambini ancora piccoli, però era carina con due letti singoli attaccati a formare il matrimoniale, un bagno con vasca ed un lavandino ad altezza bimbo (per il mio gusto personale un po' troppo piccole le dimensioni del bagno dove ovviamente non c'è il bidet che si trova solo nell'appartamento kiko), una cucinina ed un salottino con divano e sotto il letto che veniva aperto la sera.
L'unica pecca della camera, la pulizia, che nonostante avessimo segnalato nel foglio consegnatoci a cena che non era abbastanza pulita, e dopo che la reception ci ha contattate, non è cambiato nulla.
Ho infatti spiegato che non si possono fare le pulizie con la scopa, ma è necessario l'aspirapolvere, in quanto la scopa sposta la polvere e quant'altro ma non la toglie!
Mi sembra talmente elementare che il fatto che non venga eseguito mi lascia molto perplessa ed è per questo che non do il massimo giudizio, stesso discorso per il kikoland che non era pulito a dovere ed i bagni non avevano un buon odore...
Vi sono due piscine, una grande dove ci sono sia gli adulti che i bambini, che arriva ad una profondità mi sembra sui 160 cm (fredda per i miei gusti), ed una piccola per i bambini piccolini con il vascello e lo scivolo, con acqua più calda, la mia piccolina si è divertita un mondo a scendere continuamente dallo scivolo
Per quanto riguarda il cibo è una cosa strepitosa, non sono assolutamente d'accordo con chi critica la cucina, cen'è per tutti i gusti e tutto di qualità (tanto è vero che sono tornata a casa con due kg in più...).
Abbiamo fatto la mezza pensione che consiglio in quanto sia la colazione che la cena sono ricchissime al ristorante Los Olivos ed a pranzo siamo sempre andate alla Basilica dove ci siamo trovate altrettanto bene, menù a la carte e cibo sempre molto buono con piatti giusti nelle dimensioni e prezzi corretti.
Consiglio infatti a chi non mangia tutti i momenti, ma fa colazione, pranzo, merenda e cena, di non fare l'all inclusive ma di fare la mezza pensione e con quello che si risparmia prendere una 'appartamento più spazioso (se riuscirò ad andarvi di nuovo il prossimo anno sicuramente cambierò tipologia di appartamento).
Appena si esce dall'hotel vi sono i negozi dove comprare quello che necessita ed all'interno dell'hotel vi è un negozietto con acqua ad un giusto prezzo ed altri generi, molto comodo.
Per quanto riguarda l'animazione la mia piccolina ha passato qualche ora al Kikoland, i cui orari sono dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 (bisogna andarli a prendere un quarto d'ora prima della fine), in cui si è trovata bene.
Non è assolutamente vero che parlano solo inglese o spagnolo, sia alla reception che al kikoland se voi parlate solo italiano, chiamano il personale che parla italiano, quindi con la ns. lingua non c'è assolutamente nessun problema!!
Sia a pranzo che a cena, nel ristorante los Olivos si possono lasciare i bambini in una piccola parte con animatrici e giochi, il tempo necessario per poter mangiare in tranquillità, la mia piccolina si è trovata benissimo!! Tutte le sere dovevamo dar di corsa da mangiare a lei per consentirle di andare a giocare e poi noi mangiare con più calma...
Bella anche l'animazione serale dalle 20.30 alle 21.15 per i bambini dove gli animatori cantavano e ballavano ed i bimbi davanti al palco a cantare e ballare anche loro, peccato che la cena viene servito alle 19 e non un pochino prima e quindi bisogna fare tutto di corsa per scendere alle 20.15 e prendere i posti vicino al palco in maniera tale da vedere bene gli spettacoli.
Dopo lo spettacolo per i bimbi venivano sempre fatti gli spettacoli per adulti e duravano non più tardi delle 22.30, quindi anche noi che avevamo la stanza vicinissima al palco riuscivamo a dormire ad un orario decente: questa cosa mi è piaciuta molto!
La spiaggia di sabbia bianca e lunga si trova vicino all'albergo e vi si accede facilmente, il mare è molto basso per parecchi metri quindi adatto ai bimbi, meno a chi vuole solo nuotare.
In conclusione è stata una vacanza veramente bella, la mia piccolina ha voluto il cd con le canzoni del kikoland e in macchina le ascoltiamo sempre volentieri ricordando i beni momenti che abbiamo passato!!

Consiglio sulle camere: al terzo piano con bambini piccoli non sono comode, meglio quelle al primo massimo al secondo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Laura,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarvi per aver dedicato del tempo per scrivire questa recensione sull’hotel Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Vogliamo ringranziarVi per la buona valutazione della nostra struttura.

Per quanto riguarda il suo commento sulla pulizia dell'appartamento, vorrei informarvi che, il dipartimento di Servizio Clienti, ha contattato il dipartimento delle pulizie per effettuare un controllo. Ci dispiace non aver avuto informazioni per effetuare un controllo come sempre verifichiamo. Ci scusiamo per questo.

Prendiamo nota di questo commento e della sua indicazione sui bagni Kikoland al fine di migliorare il nostro servizio.

D'altra parte, è un piacere per noi sapere che sono rimasti soddisfatti del cibo che offriamo e che sua figlia sé divertita nel Kikoland e a Magicland ed ha permesso loro di mangiare tranquillamente.

Grazie per aver citato il nostro staff di lingua italiana. Siamo felici di sapere che non hanno avuto problemi a questo riguardo. Siamo anche lieti che gli horari siano stati giusti per lei.

Grazie mille!

Speriamo rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Recensioni (1.291)

Recensito 3 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura con 2 bambine 1 e 3 anno. Struttura molto bella, camera spaziose con arredamento moderno e provviste di tutto il necessario. Le cose di cui non siamo rimasti soddisfatti è stato sicuramente il cibo. Per il prezzo pagato mi aspettavo molto di più, peccato.

Consiglio sulle camere: Vista mare
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una recensione del Royal Son Bou Family Club.

E 'un piacere sapere che abbiate apprezzato le struttura e che abbiate trovato spaziose la camera.

Ci dispiace sapere che non sono stati soddisfatti del cibo. Apprezzemono sapere cosa non è stato di vostro gradimento per portelo migliorare. Vi invitiamo a scriverci una e-mail a rrpp@royalsonbou.com per ricevere i vostri suggerimenti. Grazie mille!

Speriamo rivedervi di nuovo nel Royal Son Bou Family Club. :-)

Recensito 1 settembre 2017

siamo stati in questo villaggio 2 settimane ad Agosto in formula All Inclusive con un bimbo di 2 anni e uno di 7. E' tutto bellissimo e molto curato : camere spaziose, pulizia ottima, nr. 2 piscine (una per piccini e una per adulti e bimbi più grandicelli), ristorante e servizio bar ottimi, mare stupendo, personale cortese. Purtroppo però io avevo scelto questa struttura soprattutto per l'animazione "Kikoland" che, a differenza di altre, tiene anche i bambini piccini (il mio ha 2 anni). Speravo di potermi rilassare almeno 1-2 orette la mattina... invece!
Premetto che i miei figli sono abituati al nido e il maggiore non ha problemi a socializzare e parla anche inglese senza problemi..! Eppure, nonostante il numero elevato di animatori e la bella struttura a loro disposizione, non sono riuscita a lasciarli nemmeno un'ora! Nessun animatore provava a coinvolgere i bambini in qualche gioco.. si mettevano magari a disegnare, colorare oppure fare balletti e canzoncine.... ma "giochi per maschietti" , a parte mezz'ora di calcio la mattina, non ne organizzavano. Mi dispiace tantissimo dover dare un punteggio cosi basso a questa bellissima struttura ma se avessi saputo che l'animazione era cosi blanda avrei prenotato l'hotel di fronte , Milano Sol Pinguinos, che aveva sicuramente un'animazione più attiva, più attrezzature sportive x noi adulti, accesso diretto sulla spiaggia con bar e avrei anche risparmiato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2017

Gentile Nadia,

Vi ringraziamo per aver dedicato parte del vostro tempo per scrivere questo recensione del Royal Son Bou Royal Son Bou Family Club.

Vogliamo ringranziarvi per la valutazione dei nostri camere, pulizia e piscine.

Siamo dispiaciutidi sapere che la vostra esperienza presso il nostro club Kikoland non è stata buona. Sul calcio, vorremmo informarvi che abbiamo consultato il responsabile dell'animazione e confermiamo che l'attività dura un'ora, Ci dispiace che i suo figli non abbiano partecipato e che non sia stato in grado di rilassarsi.

Li informiamo che prendiamo atto dei vostri commenti e li invieremo alla persona responsabile dell'animazione.

Ci piacerebbe molto avere ulteriori informazioni su che cosa sono quei punti che possono migliorare. Per questo motivo vi invitiamo a scriverci una email con la sua opinione a rrpp@royalsonbou.com e quindi migliorare.

Grazie per la vostra comprensione.

Speriamo di rivedervi nuovamente al Royal Son Bou Family Club.

Recensito 30 agosto 2017

Da 8 anni torniamo in questo hotel che è sempre una garanzia per le vacanze in famiglia. Pulizia ottima e cortesia del personale. Mare splendido a due passi dall'hotel. Ogni anno vengono fatto miglioramenti e ristrutturazioni che rendono la struttura sempre più confortevole. Bravi!

Consiglio sulle camere: Vista mare per il panorama
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una recensione dal Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato di nuovo un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Vorriamo ringranziarVi per la ottava volta con noi. Grazie mille per il supporto!

È un piacere poter leggere la buona valutazione della nostra pulizia e del personale.La nostra Family People (il nostro staff) sarà molto felice di sapere della vostra opinione. Grazie mille per il vostro supporto!

Grazie per aver considerato che siamo una garanzia per le vacanze in famiglia. Grazie mille! :-)

Speriamo rivederVi nuovamente per la nona volta.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una struttura favolosa in tutti i sensi. Mi trovo qui a scrivere una recensione con la tristezza perchè domani andiamo voi. Qui tutto è meraviglioso ed a misura di bimbi. Il ristorante è dotato di seggioloni, posate per bimbi e bavette. Ci sono due enormi piscine di cui una praticamente solo per bimbi. Spettacoli ed animazione fantastici e poi c'è Kikoland, un parco interamente dedicato ai bimbi anche da 0 a 2 anni. Animatori e servizio eccellente, non manca mai il saluto es il sorriso. La pulizia è notevole e maniacale ed i ben due ristoranti offrono di tutto e di più e c'è da dire che nonostante ci sia il buffet le pietanze sono fresche e buone. C'è anche la griglia per carnw e pesce e la pasta fresca!!! A due minuti dal mare e dotata di tutti i comfort. Che dire...ci rivedremo presto!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile famiglia,

E’ per noi una grande soddisfazione sapere che avete trascorso delle belle vacanze.

Molte grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza e per aver dato una opinione così positiva sul Royal Son Bou Family Club. Siamo felici che siate stai soddisfatti delle infrastrutture e dei servizi che dedichiamo ai più piccoli.

Vi ringraziamo, altresì, per la buona valutazione sulla ristorazione, sul Kikoland e sulla pulizia.

Vi ringraziamo in particolar modo per le belle parole che avete dedicato al nostro personale; queste ci ricompensano per ogni sforzo fatto. La Family People sarà molto soddisfatta quando trasmetteremo a loro il vostro giudizio. :-)

Speriamo di rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Recensito 18 agosto 2017

Ho trascorso 10 giorni di puro relax con la famiglia: ottimo per i bambini che tra piscina, mare e giochi non si annoiano mai! Ottima la cucina che nonostante un menù internazionale a buffet è sempre ben curata sia in termini di qualità che di quantità (un grazie speciale allo Chef Tomas, molto bravo); ottima la pulizia e le camere (10 scalini e ti trovi nella bellissima piscina; ottima la posizione... insomma ideale per una vacanza senza difetti!
Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Gentile Massimo,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una bella recensione dal Royal Son Bou Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura. La ringrazio molto per considerare che siamo “Da favola”.

Siamo anche felici di sapere che vi è sembrata ottima la pulizia e le camere. e di aver apprezzato la qualitá del nostro buffet. È per noi molto importante, dato che lavoriamo molto su questo punto. Grazie mille!

Vogliamo ringranziarVi per la buona valutazione dei nostro Chef Tomás. Sarà molto felice di sapere della vostra opinione. Grazie mille per il supporto! 

Speriamo vederVi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una settimana al Royal in luglio. Come vacanza ha pro e contro però lo consiglio in quanto per il prezzo che paghi offrono molto rispetto a tanti altri posti. I bambini si sono divertiti tantissimo (C è una piscina per loro) il kikoland con vari giochi e parco per loro... Pranzo e cena a buffet anche molto comoda e fornita per i bimbi. Le camere o almeno la nostra davvero molto grande e spaziosa. Il mare vicino è molto bello. I contro per noi sono stati il cibo (per gli adulti un po ripetitivo e non molto sofisticato) e il fatto che al di fuori del hotel C è davvero poco. Per noi amanti della tranquillità e hotel poco affollati la piscina grande era davvero molto frequentata... Lo sconsiglio a coppie senza bambini, consigliato invece a chi ha bimbi anche piccoli

Ha soggiornato a: Agosto 2017

Gentile famiglia,

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Vorriamo ringranziarvi per la buona valutazione dei nostra piscina dei bambini e dell'appartamento.

È anche per noi un piacere che li ha soddisfatti i nostri kikoland.

Circa il cibo, ci piacerebbe molto avere ulteriori informazioni su che cosa sono quei punti che possono migliorare. Per questo motivo vi invitiamo a scriverci una email con la sua opinione a rrpp@royalsonbou.com e quindi migliorare.

La ringrazio molto per la sua fiducia. Speriamo rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Son Bou
Aparthotel Paradise Club & Spa
Aparthotel Paradise Club & Spa
N. 4 di 11 a Cala ' n Bosch
1.991 recensioni

Conosci Royal Son Bou Family Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Son Bou Family Club

Indirizzo: Playa Son Bou s/n, 07730 Son Bou, Alaior, Menorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Menorca > Alaior > Son Bou
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Son Bou
Fascia prezzo: 107 € - 337 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Son Bou Family Club 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Son Bou Family Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Son Bou Minorca
Club Royal Son Bou Minorca