Royal Son Bou Family Club
272 USD
254 USD
  • Sulla spiaggia
Aparthotel HG Jardin de Menorca(Son Bou)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
151 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 193 USD a notte.

Hotel Santo Tomas(Santo Tomas)
316 USD
303 USD
167 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sa Barrera(Cala ' n Porter)
217 USD
212 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

Menorca Vacations(Son Bou)
TripAdvisor
Recensioni (1.351)
1.352 risultati
Recensito 30 agosto 2017

Da 8 anni torniamo in questo hotel che è sempre una garanzia per le vacanze in famiglia. Pulizia ottima e cortesia del personale. Mare splendido a due passi dall'hotel. Ogni anno vengono fatto miglioramenti e ristrutturazioni che rendono la struttura sempre più confortevole. Bravi!

Consiglio sulle camere: Vista mare per il panorama
Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una recensione dal Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato di nuovo un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Vorriamo ringranziarVi per la ottava volta con noi. Grazie mille per il supporto!

È un piacere poter leggere la buona valutazione della nostra pulizia e del personale.La nostra Family People (il nostro staff) sarà molto felice di sapere della vostra opinione. Grazie mille per il vostro supporto!

Grazie per aver considerato che siamo una garanzia per le vacanze in famiglia. Grazie mille! :-)

Speriamo rivederVi nuovamente per la nona volta.

Cordiale saluti da Minorca,

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una struttura favolosa in tutti i sensi. Mi trovo qui a scrivere una recensione con la tristezza perchè domani andiamo voi. Qui tutto è meraviglioso ed a misura di bimbi. Il ristorante è dotato di seggioloni, posate per bimbi e bavette. Ci sono due enormi piscine di cui una praticamente solo per bimbi. Spettacoli ed animazione fantastici e poi c'è Kikoland, un parco interamente dedicato ai bimbi anche da 0 a 2 anni. Animatori e servizio eccellente, non manca mai il saluto es il sorriso. La pulizia è notevole e maniacale ed i ben due ristoranti offrono di tutto e di più e c'è da dire che nonostante ci sia il buffet le pietanze sono fresche e buone. C'è anche la griglia per carnw e pesce e la pasta fresca!!! A due minuti dal mare e dotata di tutti i comfort. Che dire...ci rivedremo presto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Gentile famiglia,

E’ per noi una grande soddisfazione sapere che avete trascorso delle belle vacanze.

Molte grazie per aver voluto condividere la vostra esperienza e per aver dato una opinione così positiva sul Royal Son Bou Family Club. Siamo felici che siate stai soddisfatti delle infrastrutture e dei servizi che dedichiamo ai più piccoli.

Vi ringraziamo, altresì, per la buona valutazione sulla ristorazione, sul Kikoland e sulla pulizia.

Vi ringraziamo in particolar modo per le belle parole che avete dedicato al nostro personale; queste ci ricompensano per ogni sforzo fatto. La Family People sarà molto soddisfatta quando trasmetteremo a loro il vostro giudizio. :-)

Speriamo di rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Cordiale saluti da Minorca,

Recensito 18 agosto 2017

Ho trascorso 10 giorni di puro relax con la famiglia: ottimo per i bambini che tra piscina, mare e giochi non si annoiano mai! Ottima la cucina che nonostante un menù internazionale a buffet è sempre ben curata sia in termini di qualità che di quantità (un grazie speciale allo Chef Tomas, molto bravo); ottima la pulizia e le camere (10 scalini e ti trovi nella bellissima piscina; ottima la posizione... insomma ideale per una vacanza senza difetti!
Ci tornerei subito!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Gentile Massimo,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una bella recensione dal Royal Son Bou Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura. La ringrazio molto per considerare che siamo “Da favola”.

Siamo anche felici di sapere che vi è sembrata ottima la pulizia e le camere. e di aver apprezzato la qualitá del nostro buffet. È per noi molto importante, dato che lavoriamo molto su questo punto. Grazie mille!

Vogliamo ringranziarVi per la buona valutazione dei nostro Chef Tomás. Sarà molto felice di sapere della vostra opinione. Grazie mille per il supporto! 

Speriamo vederVi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana al Royal in luglio. Come vacanza ha pro e contro però lo consiglio in quanto per il prezzo che paghi offrono molto rispetto a tanti altri posti. I bambini si sono divertiti tantissimo (C è una piscina per loro) il kikoland con vari giochi e parco per loro... Pranzo e cena a buffet anche molto comoda e fornita per i bimbi. Le camere o almeno la nostra davvero molto grande e spaziosa. Il mare vicino è molto bello. I contro per noi sono stati il cibo (per gli adulti un po ripetitivo e non molto sofisticato) e il fatto che al di fuori del hotel C è davvero poco. Per noi amanti della tranquillità e hotel poco affollati la piscina grande era davvero molto frequentata... Lo sconsiglio a coppie senza bambini, consigliato invece a chi ha bimbi anche piccoli

Ha soggiornato a: agosto 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una recensione del Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura. Vorriamo ringranziarvi per la buona valutazione dei nostra piscina dei bambini e dell'appartamento.

È anche per noi un piacere che li ha soddisfatti i nostri kikoland.

Circa il cibo, ci piacerebbe molto avere ulteriori informazioni su che cosa sono quei punti che possono migliorare. Per questo motivo vi invitiamo a scriverci una email con la sua opinione a rrpp@royalsonbou.com e quindi migliorare.

La ringrazio molto per la sua fiducia. Speriamo rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.

Recensito 12 agosto 2017

Io, mia moglie e nostra figlia di quasi 9 anni abbiamo soggiornato in questo hotel dal 30 luglio al 10 agosto.
Partendo dal primo impatto, l'accoglienza alla reception è stata ottima, precisa e cordiale.
La camera, situata nel blocco A al piano terra, è di quelle fronte mare appena rimodernate ed è veramente bella, spaziosa e confortevole; inoltre offre un angolo cottura con frigo, stoviglie, piatti ecc. ecc. ottimo per chi non usufruisce della formula ALL INCLUSIVE. Il bagno è grande, separato dal water da una porta a vetro, ed è provvisto di vasca da bagno/doccia con scorrevole in cristallo (non la solita tendina!!!) e di lavandino per i più piccoli. La pulizia della camera è sempre stata ottima!
La piscina centrale è molto grande e adatta a grandi e bambini, l'altra per bambini con galeone e scivoli. è presente anche un'area attrezzata dedicata ai bambini con molti giochi. Per gli adulti l'animazione non è molto invadente, l'ideale per chi cerca tranquillità.
La cucina a buffet nel ristorante principale (Los olivos) è ben assortita e di ottima qualità e varietà, con ogni sera un'area dedicata a tema diverso. Il servizio dei camerieri è stato perfetto, puntuale ed ineccepibile; tutti molto cordiali e precisi. Nonostante l'hotel fosse pieno, non c'è mai stata troppa coda per i piatti preparati al momento. Ottima anche l'attenzione all'impiattamento, particolare che denota la cura con cui si vuole trattare gli ospiti. Presente anche il ristorante "Basilica" con possibilità di pranzare alla carta, situato vicino a Kikoland, il parco giochi/piscina per i bambini.
La struttura si trova a circa 5 minuti a piedi dalla splendida spiaggia e mare di Son Bou da cui si accede tramite un sottopasso direttamente dall'hotel. Peccato per le due strutture terribili situate proprio al centro di questa magnifica spiaggia!!!
Appena fuori dall'hotel si trovano negozi (car rental, farmacia, negozi per turisti, generi alimentari) e bar-ristoranti, quindi non manca proprio niente.
inoltre, abbiamo usufruito anche di un piccolo omaggio che riceverete recandovi presso la reception, ai tavoli situati sulla destra prima di uscire dall'hotel, dove una simpatica addetta alle relazioni pubbliche, in cambio di un "mi piace" su Facebook, vi darà un paio di sdraio ed un ombrellone per la spiaggia.
Un consiglio: noleggiare un'auto (ci sono almeno 3 car-rental entro 100m dall'hotel) e visitare alcune spiagge che fanno di quest'isola un piccolo gioiello... tra queste, sicuramente "La Cavaleria", situata a nord a circa 20 minuti d'auto (dal parcheggio 10 minuti di camminata ti portano in una spiaggia dai colori spettacolari...).
Un'occhiata anche al piccolo villaggio di Binibeca, situato a sud di Mahon, molto caratteristico.
In conclusione, una vacanza davvero splendida in un posto incantevole!!!
Sicuramente ci ritorneremo!!!
E... per i più pignoli, se dovessimo proprio cercare una nota negativa... la dimensione dei teli mare è un po' ridotta. Ma è veramente poca cosa, credetemi!

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare sono sicuramente le migliori. Consiglierei anche la formula ALL INCLUSIVE.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Linda E, Director de Relaciones con Clientes alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017

Gentile famiglia,

La ringraziamo per aver voluto dedicare del tempo per scrivire una bella recensione del Royal Son Bou Family Club.

Siamo davvero lieti che abbiate passato un piacevole soggiorno nella nostra struttura e che hanno soddisfatto l'appartamento in cui hanno soggiornato, così come la pulizia.

Ci piace sapere che avete apprezzato il cibo che offriamo al ristorante a buffet Los Olivos e hanno trovato un buon servizio da parte dei camerieri.

Prendiamo nota del suo commento circa la dimensione degli asciugamani, e ci aiuta a migliorare il nostro servizio.

Vi ringraziamo per la buona descrizione dei nostri servizi e ai consigli da dare ai futuri clienti. Grazie mille! :-)

Speriamo rivedervi nuovamente nel Royal Son Bou Family Club.