“una certezza!!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 8 hotel a Son Bou
roma
“una certezza!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo ritornati al Royal per il secondo anno consecutivo e confermiamo tutti i nostri giudizi ultrapositivi espressi nella recensione precedente. Veramente impossibile trovare un difetto a questa struttura perfetta sia nell'organizzazione che nei servizi offerti. Un family a tutto tondo che accontenta tutte, ma proprio tutte, le famiglie di diversi paesi (quest'anno molti italiani) con esigenze ed abitudini diverse. Ottima cucina con la novità dell'angolo asiatico a cena.Minorca è una splendida isola da scoprire partendo da un fantastico hotel come il Royal Son Bou.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile Famiglia Caruso,
Grazie per scrivere una recensione dal nostro albergo con positivi commentti.
Speriamo riverderLa nel prossimo anno.
Saluti,

Da solo
Business
italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo passato una settimana in questa struttura a giugno 2012, veramente molto bella, ottimo il servizio tutti gentilissimi, la cena nonostante fosse a buffet era ottima, e l'assistenza ai bambini eccezionale al miniclub. Avevamo un appartamento vista mare: ottima vista anche se non era stato ancora ristrutturato come molti altri.
La spiaggia bella e vicinissima, pero' consigliamo veramente di noleggiare un auto e girare l'isola che e' bellissima

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2012
Grazie per scrivere una recensione dal nostro albergo e grazie per i positivi commenti.
Speriamo salutarLa nuovamente nel Royal Son Bou.
Saluti,
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

La scorsa estate siamo stati due settimane ad agosto in questa struttura, ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di tornare anche quest'anno. Ci sono veramente pochi posti in Italia che hanno un rapporto qualità/prezzo così elevato con un'attenzione particolare alla sicurezza dei bambini, al loro divertimento e al relax per i genitori. Abbiamo infatti notato nella hall dell'hotel che questa struttura riceve premi di eccellenza da più di dieci anni da tour operator esteri e soprattutto tedeschi, il che è tutto dire...... semplicemente favoloso !!!

• 5 su 5 stelle
Tumeu, Direttore alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Grazie per la stupenda recensioni e stiamo felice di sapere che ci ritorna anche questo anno nella nostra structura.
Grazie e ci vediamo questo state.
Saluti
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati due volte in questa struttura - la prima volta con un bimbo di 20 mesi, la seconda volta con lo stesso bimbo che aveva ormai 3 anni e mezzo e il suo fratellino di 1 anno - ed è semplicemente perfetto per i bambini.
Ottimo il miniclub con attività sempre varie, eccellente l'angolo babyclub per i bimbi più piccoli (non sempre facile da trovare nei villaggi). Spaziosissime le camere (mini appartamenti) a due passi dalla spiaggia bellissima di Son bou. Prezzo veramente competitivo, soprattutto se paragonato a strutture italiane. Qualcuno potrebbe trovare scarsa l'animazione per gli adulti (io personalmente lo trovo un pregio...)
Credo che torneremo anche quest'anno!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Tumeu, Direttore alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Grazie per scrivere una recensione dal nostro albergo.
Speriamo salutarLa nuovamente quest´anno.
Saluti
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

In una parola lo definirei "perfetto". Come dice anche il suo nome è un family hotel e per una famiglia è perfetto.Io mio marito e i miei bambini di 4 e 7 anni , lo abbiamo scoperto tre anni fà, e d'allora ci siamo tornati ogni anno. C'è un ottimo babyclub , una mega piscina ( che i bambini adorano ) ed una più piccola a misura di baby. Al ristorante i piccoli si possono servire da soli e la sera c'è sempre uno spettacolo a loro dedicato.La bellissima spiaggia di Son Bou è proprio a due passi .Noi abbiamo sempre avuto la fortuna di avere una bella camera vista mare e la sera era veramente romantico guardare il mare dal nostro terrazzo...sigH.sigH ora ho un po' di nostalgia !

• 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2011
Grazie per aver scrito una recensione dal nostro albergo e anche grazie per la sua fiducia.
Speriamo rivederLa l´anno prossimo
Un saluto da Menorca
milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

sono stata a son bou una settimana ad agosto 2011 con la mia famiglia (una bimba di 5 anni e una di 2 e mezzo e mio marito).
avevo letto molte recensioni positivissime su questo family club, anzi forse solo recensioni positive, ma devo dire che l'hotel e' stato ancora sopra le mie aspettative!!!!
l'hotel e' organizzatissimo e funzionale, per i bambini e' un vero paradiso, con un baby club enorme che sembra un parco gochi, le simpatiche mascottes, gli spettacoli serali con la mitica baby dance e la fantastica piscina con solo acqua bassa, circondata da erba finta e recintata (cosi' i bambini non possono affogare, scivolare e scappare!!) e si puo' addirittura leggere un libro con i bambini dentro la piscina!!!
c'e' poi un'altra piscina grandissima, dove l'acqua inizia bassa e diventa alta.
la spiaggia e' comodissima raggiungibile in pochi minuti con un sottopassaggio privato ed e' miolto bella, la classica spiaggia mediterranea con acqua azzurra come nel resto delle baleari o in sardegna. non e' una spiaggia riservata dell'hotel, c'e' una parte dove affittano ombrelloni e un'altra parte libera. penso che per riuscire ad affittare un ombrellone bisogna arrivare molto presto, ma secondo me non ne vale la pena, si spende meno a comprarsi un obrellone proprio ed arrivare all'ora che si vuole. in ogni caso la spiaggia e' molto affollata (almeno noi eravamo ad agosto).
tutte le camere sono molto carine, semplici ma con tutti i confort (addirittura seggiolone e rialzino per il bagno) e sono molto pulite. noi eravamo nella tipologia delle piu' semplici che sono pero' anche le uniche vista mare. consiglierei di richiedere il secondo piano o al massimo il primo cosi' si ha una bella vista sul mare e non si e' sul passaggio (noi eravamo a pian terreno ed eravamo un po' ad altezza passaggio di tutti gli ospiti e avevamo comunque davanti un altro hotel che si affaccia in prima linea sul mare e il mare lo si vedeva solo dietro).
i ristoranti...penso che per un italiano la cucina non possa essere piu' di tanto elogiata (sicuramente anche a causa della formula buffet) ma devo dire che tra i 2 ristoranti c'e' sempre una vasta scelta di piatti, anche se dopo una settimana si ha un po' l'impressione di mangiare sempre le stesse cose, in ogni caso ci sono ampi buffet di antipasti, primi, secondi, contorni, frutta e dolci e ci sono addirittura i buffet altezza bimbo con i piatti di plastica e (stile ikea!!) e posate di plastica con il cibo piu' adatto x i bimbi (anche il gelato altezza bimbi!).
l'all inclusive e' un vero all inclusive, come se ne vedono pochi, che comprende anche vino a tavola (della casa che non e' eccezionale) ma volendo sempre sangria (bianca o rossa) o birra o qualsiasi bibita, anche caffe' e alcuni digestivi (tipo sambuca) e addirittura alcuni cocktail alcolici (tipo pina colada ecc).
malgrado l'hotel fosse pienissimo non si ha mai l'impressione fastidiosa di essere sovraffollati e di fare code. sia nelle piscine, sia nei 2 ristoranti gli ospiti erano ben distribuiti e si stava comunque bene.
la maggior parte dei turisti erano tedeschi (anche la maggior parte dei ragazzi dell'animazione), anche se durante gli spettacoli ogni frase veniva tradotta in tedesco/spagnolo/italiano e inglese).
una grande nota di merito va a tutto il persoanle, tutti estremamente gentili, dalle signore che rifacevano la camera ogni mattina, a tutti i camerieri, i baristi, alla reception, davvero tutti.
penso che un all inclusive cosi' efficiente, che offre davvero tutto per i bambini dai 1 anno in su (i baby club sono nello stesso spazio ma divisi per fasce d'eta') ad un prezzo tutto sommato contenuto non ce ne siano in italia. qui si ha l'impressione che ti vogliano far stare bene e non che ti vogliano fregare con finti all inclusive o con false promesse.
spero che avremo l'occasione di tornarci magari con amici con figli.
lo consiglio vivamente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2011
Grazie per scrivere una lunga e stupenda recesione dal nostro albergo. Speriamo rivederLa nel futuro.
Un Saluto,
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

la struttura è fantastica. grande, spaziosa e tranquilla nonostante la presenza di centinaia di bambini. anche io ho soggiornato con un bambino di 6 anni ma nn posso lasciare commenti sul kikoland poiche mio figlio è stato sempre in giro con noi x le fantastiche spiagge dell'isola. le stanze sono in realtà miniappartamenti. il personale è disponibile e gentile. il cibo in entrambi i ristoranti è vario ed abbondante. unica pecca: l'animaz. serale!!! ridicola!!! orgazzata alla meglio dagli animatori interni con qualche ospite esterno sul quale stenderei un velo pietoso. x il resto ve lo consiglio anche se, come ho scritto, nel titolo è una struttura decisamente costosa (2 sett. in mezza pensione ad agosto 4000€ da internet, no agenzia).

• 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
, Direttore generale alle Royal Son Bou Family Club, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2011
Grazie per aver scrito una recensione dal nostro albergo.
Un saluto,
Viva Menorca
Viva Menorca
N. 3 di 13 a Cala ' n Bosch
4.5 su 5 stelle 979 recensioni

Conosci Royal Son Bou Family Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Son Bou Family Club

Struttura: Royal Son Bou Family Club
Indirizzo: Playa Son Bou s/n, 07730 Son Bou, Alaior, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Alaior > Son Bou
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Son Bou
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Son Bou Family Club 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Son Bou Family Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Son Bou Minorca
Club Royal Son Bou Minorca