“Favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di SON BOU GARDENS PALM

Zrobi77
Calolziocorte, Italia
“Favoloso”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Bell appartamento spazioso fornito di tutto quello che serve,in una posizione strategica dell isola se la si vuole girare sia in autobus che in macchina.il giardino e davvero spettacolare con le palme che arrivano fino al terrazzo e con tutto il verde curato bene.l unica nota negativa e stato di trovare l appartamento non troppo pulito con le lenzuola ancora da cambiare...avvisato il proprietario ha provveduto subito alla sostituzione.comunque lo consiglio e ci tornerei volentieri