“INDIMENTICABILE!!!”

Classificato al n.3 di 8 hotel a Son Bou
Milano
“INDIMENTICABILE!!!”
Recensito il 22 giugno 2012

Ho soggiornato per due volte consecutive 2011 e 2012 in giugno presso il milanos:
-struttura fronte mare con meravigliosa vista soprattutto dalle camere dei piani alti;
-pulizia degli spazi comuni in hotel piscina e giardino eccellente, buona nelle camere;
-camere spaziose e dotate di ogni confort per un tre stelle,bagnodoccia e sapone compresi;
-il punto di forza e' sicuramente la cucina con buffet self-service dalle 8.00 alle 22.00:ogni prelibatezza di antipasti ,verdure,formaggi ,carne ,pesce,dolci,frutta,specialita' locali e internazionali,paella...oltre allo show-cooking di dolce-salato a colazione e carne-pesce-verdure a pranzo e cena;
-camerieri velocissimi sempre gentili e sorridenti;
-animazione internazionale,non invadente, ogni sera uno spettacolo;
-ampia spiaggia libera o possibilita' di affittare 2 lettini e ombrellone a 15 euro giorno;
-ci tornero' sempre,consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.136
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (128)
  • Ceco per primo
Recensito il 20 giugno 2012

una delle vacanze più belle della mia vita!!! piscina pulita,(grande)le camere abb belle il bagno non molto bello ma pulito e una vista fantastica il mangiare buono con molte scelte gli ascensori grandi e l entrata bellissima e i servizi e la pulizia molto buona.... ormai io non ci vado xchè ho il cane e mia mamma non si fida a mandarlo nella stiva però quando si fiderà ci ritorneremo assolutamente!! vi consiglio di andare è una vacanza da sogno.......li non vi annoiate mai!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Avellino, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel nell'agosto del 2011... è enorme ma ben organizzato direttamente sulla splendida spiaggia di Son Bou con acqua strepitosamente cristallina! Le camere sono nella norma, un pò datate. Si mangia decentemente per essere in Spagna, a tutte le ore ed in quantità industriale. Non sono mai stata in piscina, sarebbe stato un peccato sprecare qualche ora nel cloro visto il mare di Minorca. Non ho mai assistito agli spettacoli dell'animazione perchè la sera ho preferito uscire (munitevi di auto è fondamentale) . Alle spalle dell'hotel c'è un pò di tutto, negozietti, supermarket e noleggi auto. L'auto è fondamentale per visitare le calette meravigliose (Mitijana e Macarella su tutte) e girare l'isola (andate a Mahon, Ciuttadella, Binibeca e Es Castell).Buona vacanza a tutti! Enjoy Menorca!

gallarate
Recensito il 8 giugno 2012

sono appena tornata dalla mia vacanza a minorca in questo hotel. Sicuramente hotel consigliato a famiglie con bambini, vista la posizione rispetto alla spiaggia di son bou e visto l'ottimo staff di animazione dell'hotel che per i bambini fa veramente di tutto (attività varie durante il giorno, coinvolgimenti anche negli spettacoli serali, baby dance con i Flinstones e così via). Una sera mi hanno "rapito" mio figlio di 5 anni e lo hanno vestito e truccato da pirata e, insieme a tutta la banda di bambini scalmanati, li hanno fatti partecipare allo spettacolo serale per gli adulti: è stato veramente bello! complimenti agli animatori! e la serata del prestigiatore? veramente di livello
Nella nostra settimana di soggiorno (dal 26 maggio, quindi bassa stagione per gli italiani) la maggior parte dei clienti erano stranieri (inglesi in particolar modo), eravamo praticamente gli unici italiani ma anche a livello di cucina non ci possiamo lamentare: certo cucina internazionale e senza grosse pretese- la pasta non era un gran chè, ma, essendoci il grill ed essendoci tutte le sere 2 tipi di carne e 2 tipi di pesce alla griglia, per non parlare dei loro vari formaggi locali, direi che non siamo proprio morti di fame, anzi!!!! la colazione spettacolare: per tutti i gusti e le nazionalità - certo non tutti hanno un figlio (italiano intendo) che mangia a colazione uovo al tegamino con bacon o salsiccette e patate arrosto, ma erano presenti sempre anche 2 o 3 tipi di dolci tra croissant, saccottini al cioccolato e ciambelle, tutte ovviamente calde ed appena sfornate!!! caffè e cappuccino alla macchinetta- frutta a volontà, yogurt, latte, di tutto di più.......noi abbiamo fatto la mezza pensione perchè a mezzogiorno, non stando in spiaggia, ne approfittavamo per girare l'isola, che, vi assicuro, merita veramente!!!
pulizia direi nella norma, anche se non sono una che guarda di solito sotto il letto per vedere se hanno pulito....personale molto gentile e disponibile- teli mare in uso gratuito (non ti chiedono neanche la cauzione)- piscina assolutamente ben tenuta- e poi sono innumerevoli i servizi che ti offrono, soprattutto se consideriamo che si tratta di un 3 stelle
addirittura, visto che il servizio spiaggia in spagna è a pagamento, se volevi ti davano in prestito l'ombrellone e le sdraio da portare in spiaggia! spiaggia che è esattamente davanti all'hotel, che, ad onor del vero, davanti alla struttura non è il massimo (tante alghe ed un tratto roccioso), ma se fai solo 5 minuti a piedi lungo la spiaggia, trovi un mare veramente da cartolina! provare per credere!
se da brava agente di viaggio devo cercare assolutamente un difetto in questo albergo, beh ovviamente la struttura si vede che è un po' vecchiotta e poco in sintonia con il paesaggio circostante: nulla a che vedere con lo stile "menorchino", di casette basse e graziose, magari tutte bianche come a Binibeca- Ma vi garantisco che dentro è molto accogliente, soprattutto la hall e la zona bar, salone, ecc.....se cercate il lusso non è il posto che fa per voi ma se volete un posto dove sentirvi "a casa", e, ribadisco, ben accolti (perchè il personale è veramente cordiale e sempre sorridente e disponibile), allora andateci- camere un po' piccoline se si è più di 2 persone

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 22 febbraio 2012

Una settimana di vacanza molto bella. Impareggiabile l'animazione! Davvero bravi. Ogni giorno un'attività diversa. L'animazione per i bambini ottima. Una vera settiman di relax. L'isola non offre molto e le varie escursioni non valgono la pena di spendere soldi. Prendere a noleggio l'auto è uno spreco. La vita dell'hotel basta e avanza. Sou Bou è piccola, poco da fare. I servizi dell'hotel sopperiscono all'offerta minima dell'isola. Piscina piccola, ma l'area per prendere il sole è bella. La spiaggia offre la possibilità di fare nudismo. Il ristorante è a buffet, ottimo scelta per accontentare tutti. Le camere sono ok. Peccato le formiche. Non è un 5 stelle. Lo suggerirei per le famiglie o per chi vuole vivere una settimana lontani dal mondo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata in questa struttura nel 2004 e mi sono trovata benissimo. L'ho scelta perché' sorge su una lunghissima spiaggia, quella di Son Bou. La spiaggia e' quindi la cosa che mi e' piaciuta di piu, l'albergo e' pulito e accogliente, cosi come le camere. Il ristorante a buffet ci ha soddisfatti, inoltre vi sono divertenti spettacoli di animazione o magia tutte le sere.lo consiglio soprattutto a chi ha bambini perche' l' intera struttura ha come tema un parco giochi dedicato ai flinstones, e le attrazioni per i piu piccoli sono molte.Laura e Ivano

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Brescia, Lombardia, Italy
Recensito il 21 gennaio 2012

Sono stato in questa struttura , belle le camere buono il servizio e la pulizia , ristoranti grandi e cibo non male, la posizione in cui si trova e la spiaggia di Son Bou sono la cosa migliore , sabbia fine e bianca e mare cristallino mi ha ricordato la spiaggia di formentera , bastano pochi passi per trovarsi in spiaggia essendo lo stesso a ridosso , consigliato per famiglie con bambini vista la praticità e l'accessibilità al mare direttamente dalla piscina,Minorca merita tuttavia di essere scoperta e visitata in ogni dove.
Unico neo di questa struttura ma che non influisce sul soggiorno è proprio la sua architettura mastodontica e sviluppata in verticale che spicca e stona con il resto del paesaggio locale e oserei dire di tutta l'isola .

Consiglio sulle camere: Se possibile piani alti , godono tutte di una vista mare favolosa a differenza dei primi .
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Son Bou
Club Hotel Aguamarina
Club Hotel Aguamarina
N. 3 di 6 a Arenal d'en Castell
Punteggio 3.5 su 5 2.474 recensioni

Conosci Sol Milanos Pinguinos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Milanos Pinguinos

Struttura: Sol Milanos Pinguinos
Indirizzo: Playa de Son Bou, 07730 Son Bou, Alaior, Minorca, Spagna
Regione: Spagna > Isole Baleari > Minorca > Alaior > Son Bou
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 8 hotel in Son Bou
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sol Milanos Pinguinos 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Expedia, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Milanos Pinguinos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Milanos Pinguinos Hotel Son Bou
Sol Milanos Pinguinos Minorca/Son Bou