Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.706)
Filtra recensioni
1.706 risultati
Valutazione
1.030
454
153
43
26
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.030
454
153
43
26
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.706 recensioni
Recensito il 7 novembre 2016

Se i vostri gusti in fatto di alimentazione e svago sono assimilabili a quelli degli inglesi e dei tedeschi, allora questo è il vostro hotel, ma se siete italiani (soprattutto nel gusto del mangiare), allora rimarrete delusi.
Non si può dire che non sia carino e pulito, le stanze sono spaziose anche se la doccia (almeno nel mio caso) era ricavata della vasca da bagno, con una tendina che “cercava” di non allagare il bagno ogni volta che si faceva la doccia.
La piscina non è enorme e la caccia a lettini ed ombrelloni incomincia alle prime luci dell’alba (forse anche l’ora migliore per gustarsi un po’ di tranquillità a bordo vasca).
Ma la Grecia è prima di tutto spiagge e mare e allora….scordatevi tutto questo se non siete muniti di un mezzo di locomozione. Nelle vicinanze dell’albergo non c’è traccia di spiaggia che si chiami tale e solo ricorrendo a moto, quad, auto, pulmini, carretti trainati da asini, etc….. potrete gustarvi il mare greco.
Tornando all’albergo ed al mangiare, la cucina è tipicamente internazionale (nel senso peggiore del termine) e senza avere la puzza sotto il naso, per sfamarsi in modo decente bisogna sforzarsi non poco e magiare un po’ sempre le stesse cose, evitando primi di pasta scotta iperpasticciata e secondi appena appena mangiabili.
Largo quindi ad insalate di verdura e feta, ma per un albergo di questo livello non è accettabile solo questo…
Da non tornarci.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
5  Grazie, emilio b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
katerina-dianahotels, Manager alle Diana Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2016
Google Traduttore

Hello Emilio,

Thank you very much for adding your review on Diana Palace. We are very sorry to hear that our hotel did not meet your needs and that the resort of Argassi was not up to your standards.

I would like to inform you that at Diana Palace our clientele consists of more nationalities than you mention. To mention some countries, Belgium, Holand, Austia, Finland, Latvia, Lithuania, Poland, Denmark, Romania. Our buffet is Greek style oriented with international additions so as to cover most of the nationalities we accommodate. Of course this includes your country’s gastronomy as well. I am very sorry that our pasta cooking was not exactly as the Italian do it but our chef and his team are working very hard in this matter so as to be as close as possible to your cooking style.

Although your comments are not consistent with our customer satisfaction we will consider them very seriously on improving ourselves. So, thank you for ringing our bells in this matter.

As far as the resort is concerned please know that this is something that we cannot change as Argassi is advertised in all brochures and web sites so you can see if our resort meets your needs. So, I believe that this has to do with your pre - -traveling preparation on choosing which resort suits you. In Zakynthos there are resorts with more organized beaches, like Kalamaki or Tsilivi, but in Argassi we have the privilege of being very close to the most famous beaches of Vasilikos. I hope you got the chance to visit them.

We are very sorry that your holidays experience was not satisfying to your and we hope to make it up to you by accommodation in any hotel of our group and assist you the best way we can. Kindest regards from Zante.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 agosto 2016

Sto trascorrendo qui le mie vacanze con amici. L'hotel non è' male, ma non è idoneo a noi italiani. La piscina è' piccola e piena di inglesi che alle 7 del mattino hanno già "prenotato le sdraio " senza lasciare posti liberi; il self servirce e' davvero scarso , ed il mare è' lontano e ci costringe a prendere un taxi o autobus tutti i giorni , senza usufruire della formula all inclusive che abbiamo pagato . Il,personale è' gentile, ma questo non basta. Le4 stelle di cui vanta sono state ..."regalate", gli darei tre stelle, ma solo,per la simpatia del personale .

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, paola_vigna
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 settembre 2014

A parte la gentilezza di Katarina e delle ragazze alla Reception, l'Hotel offre veramente poco: la camera che ci è toccata era proprio a livello della piscina, con conseguente impossibilità di aprire la finestra. Arredo di camera molto basico, con l'armadio che emanava forte puzzo di naftalina, poche prese di corrente in camera, nessuna in bagno. Il bagno piccolo e stretto.il ristorante propone grandi quantità di cibi mediocri, il servizio in sala è anonimo. Prezzi alti per il livello offerto

Consiglio sulle camere: Chiedere camere ai piani superiori e con terrazzo più lontano possibile dalla piscina
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 400MarcoP400
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
katerina-dianahotels, Manager alle Diana Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2014
Google Traduttore

Hello Marco,

Thank you for taking the time to add your review on Diana Palace and for your kind comments on our staff.

We are frustrated to know that our hotel did not succeed to meet your needs. We would like you to know that the room you were allocated is one of our best rooms with pool and garden view and your comments surprised us.

Your room consisted of a fully equipped bathroom, plus a wardrobe and we would like to inform you that we never use naphthalene anywhere in our rooms as there is no reason for this. As for the food, our guests are very happy with what we have on offer and all of our menu items are labeled describing ingredients and origin of every dish.

Please note that our staff were always here to help you and it would be more fair if you informed us about your thoughts so we could have the chance to serve you better. Thank you for taking the time to read our response.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2011

Avevamo prenotato da maggio 2011 sapendo che l'Hotel aveva camere per diversabili.
Al nostro arrivo al mio amico Michele hanno dato una camera al piano terra, servito da rampe, ma con un bagno normale, e con letti separati. Al nostro rifiuto della stanza, hanno dato al mio amico e alla moglie una camera con un bagno con doccia, ma non del tipo a pavimento, in effetti la camera non aveva nè il bagno a norma per disabili, ne il letto alto. Per alzare il letto hanno messo dei pezzi di legno, ma non sufficienti. A malincuore i miei amici si sono accontentati, per non compromettere la vacanza, al gruppo. ( eravamo 17 persone ). Per me che sono celiaco ho avuto una discreta assistenza da un cuoco che mi ha preparato pietanze senza glutine. Noi avevamo il trattamento di mezza pensione con colazione e cena a buffet. Tutto buono e abbondante ovviamente sapendo scegliere tra le diverse scelte di pietanze proposte. Per le camere, a noi che eravamo in tre, mia figlia di 14 anni e mia moglie, hanno dato una tripla con un armadio piccolo a due ante dietro la porta, e sulla strada sopra all'ingresso principale dell'Hotel. Il personale attento, professionale e gentile. Consigliato per famiglie con bimbi.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, mas54
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 giugno 2009

Non posso dire niente di male di quest'albergo, ma neppure niente di molto bene.
Gli operatori sono abbastanza gentili,ma non ci sono servizi alberghieri di supporto ai turisti, le camere sono sufficienti e abbastanza pulite anche se la doccia funzionava male e l'aria condizionata è a pagamento perchè è gratis solo durante il giorno (quando la gente è al mare), la cucina internazionale e' abbastanza buona anche se le tovaglie sono sempre le stesse. L'hotel ha un bel giardino, il parcheggio è un optional ovvero non si trova mai posto nel parcheggio dell'albergo. In definitiva il posto dove si trova e' un po' infelice e troppo confusionario la sera. Che dire? Mi aspettavo molto di più!

Data del soggiorno: luglio 2008
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, fridafen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni