“senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle

Diana Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Argassi 29100, Grecia   |
Classificato al n.2 di 30 hotel a Argassi
Lanciano, Italia
“senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevamo prenotato da maggio 2011 sapendo che l'Hotel aveva camere per diversabili.
Al nostro arrivo al mio amico Michele hanno dato una camera al piano terra, servito da rampe, ma con un bagno normale, e con letti separati. Al nostro rifiuto della stanza, hanno dato al mio amico e alla moglie una camera con un bagno con doccia, ma non del tipo a pavimento, in effetti la camera non aveva nè il bagno a norma per disabili, ne il letto alto. Per alzare il letto hanno messo dei pezzi di legno, ma non sufficienti. A malincuore i miei amici si sono accontentati, per non compromettere la vacanza, al gruppo. ( eravamo 17 persone ). Per me che sono celiaco ho avuto una discreta assistenza da un cuoco che mi ha preparato pietanze senza glutine. Noi avevamo il trattamento di mezza pensione con colazione e cena a buffet. Tutto buono e abbondante ovviamente sapendo scegliere tra le diverse scelte di pietanze proposte. Per le camere, a noi che eravamo in tre, mia figlia di 14 anni e mia moglie, hanno dato una tripla con un armadio piccolo a due ante dietro la porta, e sulla strada sopra all'ingresso principale dell'Hotel. Il personale attento, professionale e gentile. Consigliato per famiglie con bimbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
      Servizi

• Ceco per primo
  • Greco per primo
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2009

Non posso dire niente di male di quest'albergo, ma neppure niente di molto bene.
Gli operatori sono abbastanza gentili,ma non ci sono servizi alberghieri di supporto ai turisti, le camere sono sufficienti e abbastanza pulite anche se la doccia funzionava male e l'aria condizionata è a pagamento perchè è gratis solo durante il giorno (quando la gente è al mare), la cucina internazionale e' abbastanza buona anche se le tovaglie sono sempre le stesse. L'hotel ha un bel giardino, il parcheggio è un optional ovvero non si trova mai posto nel parcheggio dell'albergo. In definitiva il posto dove si trova e' un po' infelice e troppo confusionario la sera. Che dire? Mi aspettavo molto di più!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
      Servizi
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Argassi
Contessa Hotel
Venus Hotel & Suites
Venus Hotel & Suites
N. 1 di 32 a Kalamaki
5.0 su 5 stelle 993 recensioni

Conosci Diana Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Diana Palace Hotel

Indirizzo: Argassi 29100, Grecia
Regione: Grecia > Isole Ioniche > Zacinto > Argassi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Argassi
N. 2 hotel romantici a Argassi
N. 2 hotel per famiglie a Argassi
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Diana Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L., HostelWorld, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Diana Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Diana Palace Zante
Diana Palace Albergo