“Piccolo e accogliente ”

Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto per pranzi veloci e colazione...personale davvero cortese e ricorda uno per uno i suoi clienti...locale anche se piccolo ma davvero assortito...il top per un espresso

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino stile inglese,personale gentilissimo,parlano anche italiano,piatti ottimi e a prezzi abbordabili,davvero una piacevole scoperta,lo consiglio a tutti i turisti italiani che vanno in vacanza ad Argassi

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo locale è un tipo di fast food dove ci sono tipicamente portate simili ai gusti degli inglesi, dove si può trovare anche insalate, dolci e piatti tipici greci. Abbiamo assaggiato anche dei dolci, in particolare le crepes ma non ci hanno fatto entusiasmare. Lo consigliamo come una pausa veloce, da elogiare la simpatia e la gentilezza del personale. Inoltre trasmettono anche partite di calcio sui loro televisori.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati parecchie volte al 24/7, dalla cena ad un semplice caffè . Sempre tutto eccellente
Quello che più di tutto colpisce in questo locale è il personale: ragazzi sempre col sorriso ed attenti.
Una sera al locale c'era un gruppo di napoletani che definire maleducati è poco,il ragazzino ha provato a rubare una coca dal frigo, il gestore è andato al tavolo dicendogli semplicemente che aveva preso quella alle fragole e gli e l'ha cambiata
A fine cena mentre pagavamo gli ho chiesto come facesse a sopportare tutti i giorni situazioni così, perché da campana mi vergognavo per quella gente, mi ha risposto "io sorrido a tutti ,lo so che non siete tutti uguali"
Parlano un buon italiano e sono pronti a consigliarvi su tutto , compreso il caffè "mignolo " come lo chiamava lui per definire il nostro espresso
Giros buono come anche il club sandwich o i waffel o il gelato
Andate e vi sorprenderà la loro accoglienza ed il cibo
Mi spiace essermi persa l'ultima caffè

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo letto altre recensioni prima di venire qui, non posso fare altro che confermare tutti i commenti positivi!
Buoni i toast, la pita gyros, assaggiate la crepe è buonissima!!!

Gli utenti che hanno visto 24/7 The Chill Out Place hanno visto anche

Conosci 24/7 The Chill Out Place? Condividi la tua esperienza!