Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

In questo albergo ho trascorso una settimana fantastica su questa magnifica isola. Ottima la posizione di quest albergo circondato da tt le comodità come supermercati a farmacie, non mancano le tipiche taverne greche e piccoli discobar. A pochi chilometri da Zante città, le località e le spiagge più gettonate come Laganas, bananas beach e tante altre sono facili da raggiungere. L'albergo nel complesso è tranquillo e molto pulito il personale cortese simpatico e molto disponibile. Gli studios dotate di tutti i comfort altrettanto pulite e nonostante l'ingresso si trovi sulla strada e il balcone affacciasse sulla piscina e vista mare c'è tanta tranquillita.
Insomma consigliatissima x ki vuole trascorrere un vacanza tranquilla e serena.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura 10 giorni, io mio marito e mia figlia, hotel molto bello ,ben tenuto e pulito, la stanza bella grande con piccolo angolo cottura anche il bagno grande con vasca e doccia, situato in centro ad Argassi Vicinissimo a vari ristoranti, negozzi e bar. Ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo. Io ho provato vari ristoranti ma per me il papillon li supera tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 ottobre 2015

io e la mia fidanzata siamo stati dal 18 al 25 Agosto in questa fantastica struttura, pulizia della camera giornaliera,camera spaziosa e piena di confort, a 2 passi dai negozi e dai ristoranti di Argassi,piscina stupenda,insomma 7 giorni favolosi

Consiglio sulle camere: le stanze dei piani superiori offrono viste favolose sul mare e sulla città di Zante
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2015

Hotel vicino al mare,spiaggia quasi inesistente, pulizia delle camere e dei locali dell'hotel ottima,rapporto qualità prezzo eccezionale,solo una domanda ma il tavolo per consumare un frugale pasto dove era?

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il lungomare sono un pò rumorose,
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo aparthotel con vista sul mare a prezzi giusti
Camere pulite personale cordiale ma soprattutto tranquillissimo e fuori si trova di tutto a 4 passi, x cenare consiglio zorbas a 100 metri dove si mangia da Dio

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia