Palmyra Hotel(Argassi)
  • Piscina
Xenos Kamara Beach(Argassi)
165 USD
  • Parch. gratis
Hotel Castello Beach(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Mirabelle Hotel(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
76 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Contessa Hotel(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
106 USD
Priceline
93 USD
Recensito 13 luglio 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura 10 giorni, io mio marito e mia figlia, hotel molto bello ,ben tenuto e pulito, la stanza bella grande con piccolo angolo cottura anche il bagno grande con vasca e doccia, situato in centro ad Argassi Vicinissimo a vari ristoranti, negozzi e bar. Ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo. Io ho provato vari ristoranti ma per me il papillon li supera tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2015

io e la mia fidanzata siamo stati dal 18 al 25 Agosto in questa fantastica struttura, pulizia della camera giornaliera,camera spaziosa e piena di confort, a 2 passi dai negozi e dai ristoranti di Argassi,piscina stupenda,insomma 7 giorni favolosi

Consiglio sulle camere: le stanze dei piani superiori offrono viste favolose sul mare e sulla città di Zante
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 luglio 2015

Hotel vicino al mare,spiaggia quasi inesistente, pulizia delle camere e dei locali dell'hotel ottima,rapporto qualità prezzo eccezionale,solo una domanda ma il tavolo per consumare un frugale pasto dove era?

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il lungomare sono un pò rumorose,
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo aparthotel con vista sul mare a prezzi giusti
Camere pulite personale cordiale ma soprattutto tranquillissimo e fuori si trova di tutto a 4 passi, x cenare consiglio zorbas a 100 metri dove si mangia da Dio

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

io e le mie amiche eravamo un po' preoccupate perchè era la prima volta che ci affidavamoa d un tour operator, ma devo dire di aver passato davvero una piacevole settimana in questo hotel! pulito appena arrivate .. purtroppo avrebbero dovuto tenere le stanze un po' più pulite anche il resto della settimana ma vabè non è un fattore determinante. personale della reception assolutamente disponibile! siamo state adottate dal signor sakis ! un personaggio ! la location è buona soprattutto per le famiglie perchè è vicinissima a zante town ed è molto facile raggiungere spiagge come banana beach , san nicolas e vasilikos!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici