150 USD
  • Parch. gratis
Mirabelle Hotel(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
165 USD
Xenos Kamara Beach(Argassi)
210 USD
  • Parch. gratis
Contessa Hotel(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
147 USD
  • Colazione inclusa
Anamar Zante Hotel(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
107 USD
Agoulos Inn(Argassi)
80 USD
  • Piscina
Hotel Castello Beach(Argassi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Expedia.com
Recensito 16 luglio 2015

Hotel vicino al mare,spiaggia quasi inesistente, pulizia delle camere e dei locali dell'hotel ottima,rapporto qualità prezzo eccezionale,solo una domanda ma il tavolo per consumare un frugale pasto dove era?

Consiglio sulle camere: Le stanze rivolte verso il lungomare sono un pò rumorose,
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Bellissimo aparthotel con vista sul mare a prezzi giusti
Camere pulite personale cordiale ma soprattutto tranquillissimo e fuori si trova di tutto a 4 passi, x cenare consiglio zorbas a 100 metri dove si mangia da Dio

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2013

io e le mie amiche eravamo un po' preoccupate perchè era la prima volta che ci affidavamoa d un tour operator, ma devo dire di aver passato davvero una piacevole settimana in questo hotel! pulito appena arrivate .. purtroppo avrebbero dovuto tenere le stanze un po' più pulite anche il resto della settimana ma vabè non è un fattore determinante. personale della reception assolutamente disponibile! siamo state adottate dal signor sakis ! un personaggio ! la location è buona soprattutto per le famiglie perchè è vicinissima a zante town ed è molto facile raggiungere spiagge come banana beach , san nicolas e vasilikos!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 agosto 2012

complesso VICINO AL MARE e nel centro del paese ,Hotel pulito ,Ellenico ed tranquillo.Ben gestito ed Organizzato nella migliore maniera Turistica.
Siamo stati 12 notti ,con un gruppo di amici ,che sarà indimenticabile per parecchi di noi.
Consiglio la preferenza di soggiornare in questo Albergo .

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2011

veramente una bellissima esperienza, hotel molto pulito, ordinato, tranquillo!! tuttavia non ha una vera e propria spiaggia ma comunque il mare ad argassi non è molto bello infatti ci siamo spostati tutti i giorni in cerca di spiagge molto belle che quest'isola offre!!! ideale per famiglie e coppie!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia