Occidental Menorca
Hotel Xaloc Playa(Punta Prima)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
143 USD
226.566 USD
150 USD
HotelQuickly
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

122 USD
291 USD
277 USD
226 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 327 USD a notte.

243 USD
214 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 350 USD a notte.

Hotel del Almirante - Collingwood House(Es Castell)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
124 USD
1.132
1.198
1.132
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel Occidental Menorca molto bello organizzato stanze grandi e pulite staf e personale molto gentile e disponibile a ogni tua esigenza ......i ragazzi Alpitour sempre presenti attenti e divertenti un grosso grazie a Andrea Riccardo e Luca ....ragazzi splendidi .....un grazie anche al barman Salvatore ......un grosso saluto a tutti e appresto

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel B, Director de Relaciones Públicas alle Occidental Menorca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Gabriella:

Innanzitutto vogliamo ringraziarLa per questa magnifica recensione pubblicata in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Occidental Menorca e siamo felici di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative.

Vorremmo inoltre ringraziarLa per aver sottolineato il lavoro del nostro team di housekeeping che si sforza di mantenere le nostre stanze impeccabili in ogni momento per cosi garantire il rispetto dei nostri esigenti standard sull'igiene e la pulizia, aspetto fondamentale per noi..

La ringraziamo per i Suoi gentili commenti sul nostro team di animazione perché lavorano tutti quotidianamente per divertire i nostri ospiti, non mancheremo di tasmettere loro i Suoi complimenti, saranno felici di sapere che ha potuto apprezzare i loro sforzi.

Siamo felici di leggere che ha pienamnete approfittato delle Sue vacanze insieme a noi, Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Sua visita a Minorca, speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro.
Cordiali saluti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Settimana resa speciale ( dal 20/5 al 27/5) grazie a tutto il personale, agli animatori Riccardo Luca Fernando Alfie e tutto il gruppo. Un ringraziamento alla cuoca Rosy che ci ha deliziato con i suoi squisiti primi! ❤️
Un arrivederci da Maurizio, Nadia, Giorgio e Graziella

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Maurizio:

Prima di tutto vorremmo ringraziarLa per la meravigliosa recensione che ha pubblicato in seguito al Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Occidental Menorca , siamo molto lieti di leggere che siamo stati capaci di soddisfare le Sue aspettative in questa occasione.

Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare il programma di animazione organizzato dal nostro team professionale che, grazie alla loro gentilezza ed entusiasmo, garantiscono che i nostri ospiti possano partecipare alle attività proposte e avere bei ricordi delle loro vacanze insieme a noi.

Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali ad ogni pasto.

Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Cordialmente,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel buono, camere pulite, risoluzione dei problemi e soddisfazione richieste in modo rapido. Tassa di soggiorno esagerata: € 3,30 al giorno!! Il ristorante presenta un menu con poche variazioni. Animazione internazionale molto disponibile x clienti stranieri mentre è completamente ASSENTE quella italiana. I due ragazzi ALPITOUR non hanno rispettato il programma esposto su un foglio ben visibile all.entrata del teatro e non hanno proposto cose alternative. La scusante era "perché eravamo pochi turisti italiani" (circa 70 persone). Questa cosa ha inciso nel giudizio negativo della recensione

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Hotel B, Guest Relations Manager alle Occidental Menorca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Paola,

Grazie per il tempo che ci ha ben voluto concedere nel condividere la Sue recensione sul Suo soggiorno nel nostro Occidental Menorca.

Siamo sinceramente dipiaciuti di leggere la Sua delusione sul nostro programma di animazione, soprattutto perché il team fa del Suo meglio per garantire una varietà di attività durante tutto il giorno e divertenti spettacoli in serata, ció nonostante non mancheremo di trasmettere i Suoi commenti al responsabile di dipartimento per informazione e miglioramento.

Ancora una volta, apprezziamo sinceramente il tempo impiegato nell'informarci delle imperefzioni vissute durante il Suo soggiorno e speriamo sinceramente che ci darà una seconda opportunità di dimostrarLe il nostro reale livello di prestazioni e il nostro interesse nel servirLa in modo irreprensibile in un prossimo futuro.
Cordialu saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Vacanza molto positiva,villaggio stupendo ideale per famiglie,camere grandi e pulite,ottimo ristorante e personale qualificato.Ben organizzati anche i mezzi pubblici per visitare l’isola.Il clima è stato sopra le nostre aspettative..un ringraziamento particolare a super Alfie,Sara,Eleonora,Fernando,Riccardo,Monica,Rosy,Tiziana e Andrea

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel B, Director de Relaciones con Clientes alle Occidental Menorca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Gabriele:

Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul suo soggiorno nel nostro hotel Occidental Menorca. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti.

La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffets perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

Grazie ancora per aver scelto il nostro hotel per le Sue vacanze e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione.

Codiali saluti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Salve sono Wander
Sono appena rientrato dalla vacanza e volevo lasciare un pensiero positivo riguardo l albergo-
Ottimo la ristorazione; servizi area piscina molto efficace; animazione direi ottima con occhio di riguardo per l animatore Alfie al quale volevo fargli i miei complimenti """""

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Wander:

Vorremmo anche ringraziarLa per aver sottolineato la professionalità del nostro team nel ristorante, hanno senza dubbio un impatto importante sull'esperienza generale dei nostri clienti, per questo motivo siamo felici di leggere che il loro attento servizio ha contribuito al Suo benessere presso il nostro hotel.

Codiali saluti